La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

830° incontro 7 Gennaio 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020.
Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, grazie figli Miei, grazie, vi ringrazio tanto perché siete sempre qua ad aspettarMi, grazie figlioli. Vi assicuro che non vi deluderò mai, sarò sempre vicino a voi, a tutti voi e vi terrò sempre sotto il Mio manto, figlioli. Non abbiate mai paura di nulla, vi raccomando, il Signore è sempre con voi, continuate a pregare, vi raccomando, non fermatevi mai, pregate e fate pregare, vi raccomando, non ascoltate nulla, solo il Signore, fatelo, vi raccomando. Anche l’Angelo è qua con Me, sopra di voi, vi assicuro che vi aiuta tanto. Non preoccupatevi di nulla, vi raccomando, tutto quello che sta succedendo, vi assicuro, finirà tutto, tornerete tutti come prima, figlioli. State tranquilli, il Signore vi aiuterà, vi ascolta sempre, ascolta le vostre preghiere e le vostre richieste, sempre. Pregate, vi raccomando, affidatevi a Lui e non dimenticatevi mai la Chiesa, andateci sempre, ovunque vi trovate, andateci sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli. S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, ha sguainato la spada e con essa ha inciso nell’aria una grande croce luminosa, dopo questo anche Lui è scomparso.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off