La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Dicembre 2016 10 dicembre 2016

Oggi 10/12/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi siete venuti qua da Me, grazie figlioli, grazie. Ovunque andate, Io vi seguo, non vi lascerò mai soli, mai. Adesso ti farò vedere 2 cose che tu dirai a tutti, eccole, queste sono le persone che pregano e che amano il Signore e che sono vicine a Lui, sono tutte nella luce, come tu vedi, guardale bene, per la prima volta te le faccio vedere. Questi sono i falsi figliolo, che pregano ma non credono in Dio, eccoli, sono tanti, il Signore li vuole perdonare, ma hanno peccato molto, sono tutti nel Purgatorio, come tu vedi soffrono, vi chiedo preghiere per loro. Quando vi dico “State con il Signore”, perché entrerete nella Sua luce e lì c’è la pace, come tu stai guardando, sono 2 cose ben diverse figliolo. Tutti vorrebbero entrare vicino al Signore, ma non riescono, perché sono i falsi, i falsi che pregano, ma non credono in Lui, Lo offendono e prendono in giro tutti quelli che pregano, eccoli, vi raccomando figlioli, pregate per loro. Anche stasera vi seguirò in Chiesa, come voi avete detto e vi ringrazio, sarò con voi per tutta la Messa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.
Celeste ha riferito che la Madonna gli ha mostrato, mentre parlava, per la prima volta contemporaneamente, un posto infinito pieno di luce e di persone molto felici e un posto, anche questo infinito, buio, con poca luce, in cui si vedevano tante persone, tra cui anche religiosi, molto sofferenti, che piangevano e si disperavano.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Novembre 2016 12 novembre 2016

Oggi 12/11/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli, vi ringrazio sempre, grazie che Mi chiamate, è bello sentirsi chiamare, è ancora più bello sentirsi chiamare di quando Io vengo al giovedì sera figlioli, perché vi ricordate sempre di Me, grazie. Ricordatevi sempre la Chiesa figlioli e il Signore, Mio Figlio ha dato la vita per il mondo, per tutti, ha sofferto tanto, ma ancora oggi soffre tanto, perché in tanti non credono in Lui, ma Lui insiste sempre nel dire di pregare, pregare sempre e non perdete mai la fede figlioli, arriverete vicino a Lui, vi raccomando figlioli, prendete sempre il Suo Corpo, è Lui che lo vuole, perché vuole entrare in voi. Mi raccomando, anche stasera vi accompagno in Chiesa e ad uno ad uno vi toccherò tutti e vi porterò tutti vicino a Me.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Ottobre 2016 8 ottobre 2016

Oggi 08/10/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi e oggi vi accompagno in chiesa ancora e vi prometto che ci sarò sempre, ogni volta che voi sarete in chiesa, io sarò al vostro fianco, anche il Signore è con voi, non vi lascia soli, vi accompagna sempre. Non Mi stanco mai di chiedervi preghiere, ma ve le chiedo perché vi amo, oggi vi chiedo preghiere per i giovani figlioli, hanno tanto bisogno, chiedo preghiere perché loro vadano in chiesa, che non si perdano, che entrino in chiesa, in tanti non ce la fanno ad entrare, ma il Signore li vuole là con Lui. Chiedo preghiere per tutti i bisognosi, per i malati, per tutti, ma più di tutto chiedo preghiere per i giovani, preghiamo per loro che riescano ad avere la fede che il Signore gli ha dato. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più, pregate per loro, entrate sempre in chiesa e portate con voi tutti quelli che non riescono a venire, fategli prendere il Corpo di Cristo per la loro salvezza. Non vi abbandono, vi assicuro. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Settembre 2016 24 settembre 2016

Oggi 24/09/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo con il viso preoccupato, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi e vi ringrazio che Mi accogliete sempre e Mi chiamate, grazie figlioli, grazie. Chiedo a tutti voi e a tutto il mondo di pregare, pregare per la Chiesa, tanto, pregate figlioli per la Chiesa, perché si sta perdendo. Vi raccomando pregate, pregate tanto, il demonio si sta impossessando di lei, vi raccomando figlioli, pregate, pregate tanto, non lasciatelo vincere vi prego, con le vostre preghiere lo scacciate. Se non pregate come vi chiedo, si impossesserà anche di voi figlioli e sarà la fine, per questo vi dico “Il Signore sempre vince e allora voi pregate e amateLo, perché non vi lascerà mai perdere”. Vi raccomando, pregate tanto per la Chiesa, non perdetela, è la vostra casa. Anche stasera io vi accompagnerò in chiesa e vi ringrazio di tutto quello che fate, lo fate per voi, ma lo fate per tutti, fino alla fine della Messa sarò con voi e tu Mi vedrai, sarò sull’altare, vi raccomando, pregate tanto figlioli. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Agosto 2016 16 agosto 2016

Oggi 16/08/2016 alle ore 20:00 circa Celeste ha chiamato la Madonna in forma privata a Teruzzi (Morfasso – Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli che non vi dimenticate mai di me, grazie. Come sempre vi dico, non abbiate paura vi prego di nulla, state tranquilli e vi raccomando sempre la chiesa, vi supplico, entrateci sempre di più e non odiate mai i preti vi raccomando, perché è solo il Signore che giudica, non fatelo voi, tutti, pregate per loro, per tutti, il Signore ci pensa lui. Un giorno tutti arriveranno qua, il Signore li sceglie e poi li divide, non preoccupatevi, vi raccomando, amateli tutti, sempre e non odiateli mai. Pregate per tutti vi raccomando e vi ringrazio sempre, sempre vi ringrazio, ringrazio tutti quelli che si ricordano di me. Camminate sempre come il Signore vi dice, mio Figlio vi ama tutti, non vi dimentica mai, per questo vi dico “Non abbiate paura figlioli, prendete il corpo di Cristo, sempre e tenetelo sempre con voi”. Vi raccomando sempre la chiesa, non perdete mai la chiesa, perché è lì che il Signore vi chiama.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Luglio 2016 18 luglio 2016

Oggi 18/07/2016 alle ore 20:15 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei, come sempre vi chiedo e vi dico di non avere mai paura, non abbiatene vi prego, pregate tanto, pregate tantissimo vi prego, non arrendetevi mai, perché il Signore vi aiuterà sempre e vi terrà sempre vicino a lui. Quando vi dico di tornare umili è perché il Signore vi sta chiamando, vi vuole umili e vi vuole vicino sempre di più. Non ascoltate sempre le parole della gente che cerca di farvi del male, ma pregate per loro figlioli, non odiateli vi prego, amateli come il Signore fa. Entrate sempre nelle chiese e pregate il Signore.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta a guardarci per qualche minuto, poi è salita nella luce seguita dai tre soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Giugno 2016 11 giugno 2016

Oggi 11/06/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio, sempre vi ringrazio e vi chiedo di provare a vivere il vangelo, provateci figlioli, provateci per un po’, come il Signore dice. Vivete con il vangelo, è così che il Signore vi vorrebbe, tutti, non ascoltate se qualcuno vi dice di non farlo, voi fatelo, provateci poco, ma fatelo. La vita è più semplice vicino a tutti, tutti vi amate e tutti vi volete bene, però dovete vivere nel vangelo figlioli, tornare umili sempre, leggete il vangelo e provate a viverlo vi prego. Oggi, come sempre vi ho promesso, vi accompagno tutti in chiesa e vi ringrazio che vi impegnate sempre a fare questo sacrificio che io vi chiedo, fatelo, fatelo per voi, sarete più liberi figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Amen.”

La madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Maggio 2016 21 maggio 2016

Oggi 21/05/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il o4/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, aveva nelle mani una corona del S. Rosario molto splendente di luce, si e’ abbassata sul campo, ci ha guardato sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani, teneva la corona con la mano sinistra e ha detto:

“Figliolo, come tu vedi, oggi ho con me la corona, eccola, questa e’ la salvezza di tutti, portatela sempre con voi vi prego, portate una corona e pregate, vi aiuterà sempre, come vi aiuta andare in chiesa a prendere il corpo di Cristo, andateci sempre vi prego, continuo a dirvelo perché vi amo tanto, tantissimo, andate spesso in chiesa e pregate. Anche oggi sono scesa in mezzo a voi come vi ho promesso, sapevo che mi chiamavi e allora ero giù in mezzo a voi mentre voi pregavate e adesso sono qua, sopra di voi per dirvi che non vi abbandonerò mai. Pregate figli miei, pregate e aiutate tutti coloro che ve lo chiedono, fatelo vi prego, aiutateli con le preghiere, fategli imparare a pregare, e’ la loro salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Amen.”

La madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Aprile 2016 23 aprile 2016

Oggi 23/04/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ci ha guardato sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei, vi ringrazio tutti, tutti vi ringrazio che siete sempre qua ad aspettarmi, grazie figlioli, grazie. E’ da oggi che sono qua sopra di voi e mentre voi pregate io sono qua con voi e con la forza che il Signore mi manda tante persone verranno liberate, tantissime, anche in mezzo a voi, c’è tanto bisogno di liberarle figlioli, tanto. Dite a tutti di andare sempre in chiesa a pregare, perché è lì che il Signore vi trova, vi aspetta, andateci figli miei, andateci e pregate tanto, non abbiate paura di nulla vi prego, perché il Signore non vi lascerà mai soli. Vedervi pregare è bellissimo, è tanto bello e io vi accolgo e vi proteggerò sempre. Figlioli, amatevi l’un l’altro vi prego, sempre di più, perché il Signore vuole sempre questo. Anche stasera vi accompagno tutti in chiesa e vi tengo tutti vicino a me.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Marzo 2016 12 marzo 2016

Oggi 12/03/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ci ha guardato sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio per le preghiere che recitate sempre e grazie anche della vostra presenza. Sono qua perché vi amo, tanto vi amo figlioli, vorrei vedere in tutti voi un sorriso, ma questo avverrà se credete nel Signore, mio Figlio, credete in lui vi prego, amatelo, sempre di più, non arrabbiatevi con lui, mai arrabbiarsi, specialmente con lui. Il Signore è qua sopra di voi, è qua che vi vede e vi sente, aspetta che voi lo chiamiate, perché Lui vuole entrare in voi, lasciatelo entrare vi prego, fatelo. Amate tutti, come sempre vi chiedo, entrate sempre in chiesa e pregate e chiedete sempre perdono al Signore. Alla fine della mia benedizione recitate 3 Padre Nostro per chiedere perdono al Signore, perché lui vi vuole aiutare, sempre di più e vi assicuro che non vi lascia soli. Anche stasera vi accompagno tutti in chiesa, grazie figlioli, grazie che andate in chiesa, andateci sempre di più vi prego, la vostra casa è lì.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off