La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

129° incontro 28 dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino.
Scende nel campo e dice che ogni volta che viene su di noi porterà sempre amore e pace. Raccomanda di fare pregare tutti coloro che non pregano.
Dice che in mezzo a noi anche stasera una persona guarirà e lo dirà, sarà guarito da Lei. Dice che verrà sempre a pregare con noi e un giorno tutti noi entreremo nella Sua grande luce. (more…)

 
 

128° incontro 21 dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino.
Celeste vede che il suo vestito si muove come se ci fosse del vento. Scende nel campo alza con la mano destra il mantello e mostra il Santo Bambino, molto piccolo, coperto solo con un piccolo tessuto. Poi ricopre il Santo Bambino e dice:
“Ecco il Bambino che tutti voi volete vedere, un giorno lo troverete, pregate per Lui. è la Vostra salvezza, pregate in tutto il mondo. Perdonate sempre di più, Lui lo vorrà.” (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

127° incontro 14 dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino quasi all’inizio del rosario e resta a guardarci dall’alto, poi scende nel campo e raccomanda a Celeste di venire sempre, di non mancare mai, ogni Giovedì quando farà buio, Lei sarà sempre qua, lo aspetterà e lui dovrà venire sempre. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

126° incontro 7 dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo e dice che Lei verrà vicino a noi, ci prenderà con Lei, ci terrà stretti a Lei, ci porterà nella Sua luce. Dice di non avere paura, di pregare sempre di più.
Ci chiama figli e ci chiede di pregare sempre per tutti coloro che non pregano. Dice che ogni volta che viene su di noi, in mezzo a noi una grazia sarà sempre fatta e Lei sarà sempre su di noi. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

125° incontro 30 novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, in una grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chide di pregare, pregare sempre, perché siamo tutti figli Suoi.

Dice di pregare perché il mondo riesca a salvarsi, tutto si deve convertire, con la conversione il mondo si salverà. Dice di pregare sempre di più, noi siamo i Suoi figli e Lei ci amerà sempre, non ci abbandonerà mai. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

124° incontro 23 novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice a Celeste che se si alza, La tocca. Dice che Lei è su di noi con gli angeli, che porta tanta pace in noi. Dice di pregare sempre di più, di affidarci al Signore, perché Lui ci salverà. Dice di pregare per il Papa, perché è Lui che ci rappresenta e ha tanto bisogno di preghiere. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

123° incontro 16 novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino. Dice di dire a tutti du pregare sempre, di pregare sempre il Signore, perché Lui possa prenderci e affinché Lui entri in noi e ci tenga con Lui e non si stanchi mai di noi. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

122° incontro 9 novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino. Scende nel campo e dice di non avere mai paura di nessuno, Lei ci proteggerà da tutti, sarà con noi sempre. Dice di pregare e Lei entrerà in noi, sarà qui sempre tutti i giorni. Dice di venire, di chiedere e poi torneremo. Dice che il Suo profumo entra nelle nostre case e noi lo porteremo ovunque andremo. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

121° incontro 2 novembre 2006

S. Michele Arcangelo con le ali e la spada appare per primo nella grande luce, gira sopra a noi per un po’, poi appare la Madonna, bellissima, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e chiede a Celeste di parlare e di domandare. Lui La prega di aiutare tutti coloro che non credono in Lei, di prenderli con Lei e di fargli capire che Lei c’è veramente, di fare soffrire lui, se vuole, ma di aiutarli, perché sono loro i bisognosi. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

120° incontro 26 ottobre 2006

S. Michele Arcangelo appare per primo nella grande luce, gira sopra a noi per un po’, poi appare la Madonna con i 3 angeli vicino. Scende nel campo, Celeste prega insieme a Lei in latino, poi Le promette che pregherà sempre e gli raccomanda di farlo sempre, per sempre, per tutti e per coloro che non pregano. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off