La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

338° incontro 30 dicembre 2010

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei si abbassa molto, allarga le mani e dice:

“Questa è la strada che il Signore vi ha aperto: camminate, camminate sempre. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e sale nella luce con i 3 angeli scomparendo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

337° incontro 23 dicembre 2010

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani coperte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi.
Quasi alla fine della preghiera, Lei con la mano destra apre il mantello e mostra il Santo Bambino a Celeste, il quale dice di vederLo piccolo, molto bello e sorridente.

La Madonna, mentre mostra il Bambino, dice: “Ecco il Figlio.”

Celeste La ringrazia di tutto, Lei ci benedice, poi scompare nella luce con gli angeli.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

336° incontro 16 dicembre 2010

La Madonna appare, bellissima, all’inizio del Santo Rosario nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, apre le mani e sopra a Lei appare Padre Pio a figura intera con un rosario nelle mani.
La Madonna poi richiude le mani e resta sorridente sopra a noi. Alla fine della preghiera, Lei riapre le mani, ci benedice dicendo:

“Grazie figlioli, grazie di tutto. La benedizione vi seguirà e vi porterà nelle vostre case, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Poi la Madonna richiude le mani e scompare nella luce con gli angeli e con Padre Pio che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

335° incontro 9 dicembre 2010

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi.
Durante la preghiera la Madonna parla privatamente a Celeste, poi, quasi alla fine del Santo Rosario, si abbassa ancora di più e gli tocca la mano destra per alcuni minuti. Contemporaneamente Lei ci benedice dicendo:

“Mentre tengo la tua mano vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Poi la Madonna richiude le mani e scompare con i 3 angeli nella luce. Un grande calore entra in Celeste che esce dal suo corpo, sale in una luce enorme molto in alto e vede sotto di lui un fiume sulla cui sponda sabbiosa scorge una donna riversa che sembra morta.
Dopo alcuni minuti Celeste rientra nel suo corpo.

Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di dicembre sabato 18/12/2010 alle ore 16.00 al campo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

334° incontro 2 dicembre 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, Celeste La ringrazia per la Sua presenza sempre, poi Lei allarga le mani e dice:

“Figlioli affidatevi al Signore vi prego. Quello che vi chiedo è di pregare, di pregare sempre, il Signore vi accompagnerà sempre.
Pregate, pregate sempre di più, scacciateli tutti vi prego, scacciate le cose brutte che vi circondano, non lasciatele entrare in voi, solo con la preghiera ci riuscite. Fate che Satana non entri in voi vi prego, scacciatelo. Il Signore vi darà la forza, ringraziateLo, vi farà vivere felici, vi aiuterà e voi aiuterete tutti, fatelo vi prego. Ringraziate Dio della vostra vita, ringraziate sempre.
Pregate, pregate tutti, il mondo deve pregare, il mondo intero, deve venire una preghiera per tutti, è quello che chiede il Signore. L’angelo che è sopra di Me vi aiuterà, vi accompagnerà sempre, teneteLo con voi vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ci benedice, poi chiude le mani, sale nella luce e scompare con i 3 angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

333° incontro 25 novembre 2010

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e con un rosario nelle mani, scende nel campo, si abbassa e resta, sorridente, sopra a noi.
Alla fine della preghiera la Madonna allarga le mani e ci benedice dicendo:

“Con l’amore e la gioia che ho per tutti vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Poi Lei richiude le mani e scompare con gli angeli nella luce.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

332° incontro 18 novembre 2010

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e con Padre Pio a figura intera sulla Sua sinistra, scende nel campo, si abbassa e resta, sorridente, sopra a tutti noi.
Durante la preghiera la Madonna parla privatamente a Celeste. Alla fine del Santo Rosario la Madonna allarga le mani, la luce diventa ancora più intensa e Lei ci benedice dicendo:

“Mentre la Mia luce è in mezzo a voi, vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Anche Padre Pio ci benedice insieme alla Madonna, poi tutti scompaiono nella luce.
Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di novembre sabato 20/11/2010 alle ore 16.00 al campo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

331° incontro 11 novembre 2010

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta, sorridente, sopra a tutti noi.
A metà circa del Santo Rosario, la luce diventa ancora più forte e in questa appaiono tantissimi angeli che circondano la Madonna.
Quasi alla fine della preghiera, la Madonna allarga le mani e ci benedice dicendo:

“Anche stasera vi benedico, vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Poi richiude le mani e scompare insieme a tutti gli angeli. Resta la luce per un pò, poi sparisce anche lei.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

330° incontro 4 novembre 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e subito dopo sopra a Lei appare S. Michele Arcangelo.
La Madonna scende nel campo, si abbassa molto, allarga le mani e dice:

“Figlioli, mai come oggi chiedo a tutto il mondo di pregare, lo chiedo perché è il Signore che lo vuole, ce n’è tanto bisogno, vi prego pregate sempre. Non abbiate paura mai, tenetevi pronti vi prego, guardate sempre in alto, il Signore è sopra di voi sempre, ringraziateLo sempre vi prego.
Entrate in tutte le chiese, andate dentro e pregate, portate con voi tanta gente vi prego. Tutto il mondo deve pregare, tutto.
L’angelo che è qua sopra di Me sarà Lui quello che ti guiderà e ti aiuterà. Non preoccuparti mai ti prego, ogni primo giovedi del mese sarò qua e ti parlerò.
Parliamo poco, ma preghiamo tanto, questo il Signore chiede, le preghiere, preghiere per tutti. Vi raccomando, perdonate tutti, sarete tutti sereni. La benedizione che vi porto tenetela con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con i 3 angeli.
Resta S. Michele Arcangelo sopra a noi per un pò, poi sparisce anche Lui come risucchiato dalla luce.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

329° incontro 28 ottobre 2010

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e parla privatamente a Celeste, poi lo invita ad entrare nel campo.
Qui Lei si abbassa e Celeste vede una corona del rosario nelle Sue mani. La Madonna resta sopra a noi fino alla fine della recita del Santo Rosario, poi ci benedice dicendo:

“Con la Mia benedizione la Mia luce e il calore scendono sopra di voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Subito dopo Lei scompare nella luce con i 3 angeli.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off