La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

651º incontro 29 dicembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con il mantello chiuso, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo e dice:

“Figlioli, oggi è l’ultimo giorno che scendo in mezzo a voi, come vi avevo promesso e stasera voglio compiere quello che avevo promesso figlioli, per tutti. Come tu Mi vedi, qua sotto c’è ancora qualcosa per voi, ecco perché la Mia mano non la alzo, perché anche stasera ho Mio Figlio con Me e anche stasera Lo porto in mezzo a voi figlioli e sarete tutti liberati, come vi ho promesso figlioli, ma vi voglio raccomandare tante cose, voglio dirvi di non perdere la Chiesa, andateci sempre e non perdete mai il Corpo di Cristo, perché è la vostra salvezza figlioli e vi chiedo anche di perdonare, tanto e di amarvi tutti, l’un l’altro, solo così si vince, con l’amore. La Chiesa è la vostra casa figlioli, andateci, siate sicuri di voi stessi, non temete nulla, nessuno vi farà del male, il Signore vi salverà sempre, credete solo in Lui e sarete tutti salvati.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Mentre parla, la Madonna con la mano destra solleva un lembo del mantello e mostra a Celeste il S. Bambino che tiene con il braccio sinistro per alcuni secondi, poi richiude il mantello.

Alla fine del Suo messaggio, Maria ci benedice, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

650° incontro 22 dicembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con il mantello chiuso, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, solleva con la mano destra un lembo del mantello e mostra a Celeste il S. Bambino che tiene con il braccio sinistro, poi si abbassa maggiormente e mentre parla, permette a Celeste di toccare con la mano destra la testa del Bambino Gesù e con la mano sinistra un Suo piedino che lui descrive molto caldo. Contemporaneamente a tutto ciò, Maria dice:

“Anche oggi vi ho portato Mio Figlio figlioli, eccoLo. Stasera, per la prima volta, te Lo faccio toccare. PrendiLo. TieniLo, tieniLo te, per un attimo, tieniLo te. Qua c’è tutta la vostra vita figlioli. Mentre pregate, come vi ho promesso, scenderò con Lui in mezzo a voi e Lo terrò fino alla fine figlioli e tu Lo vedrai davanti a te. Dì a tutti di pregare e di non avere mai paura figlioli. Pregate figli Miei, pregate. Vi raccomando la Chiesa, andateci sempre figlioli.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude il mantello, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi e rimane in mezzo a noi fino alla fine del S. Rosario con il Bambino Gesù in braccio che Celeste vede solo in viso, poi, alla fine della preghiera, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

649° incontro 15 dicembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figliolo, stasera ti faccio rivedere la parte che non hai visto l’altro giorno e poi scendo in mezzo a voi, come vi ho promesso. Ecco, guarda, questo è il Paradiso, vicino lì c’è il Purgatorio, guarda bene le persone, questo è l’Inferno figliolo, dove tu non riconoscerai nessuno. Vi chiedo preghiere per tutti loro, pregate figlioli, pregate. Ti raccomando, dì a tutti che il Paradiso è bellissimo e di pregare sempre di più per arrivare qui, nella luce del Signore. Figlioli, scendo in mezzo a voi, come vi ho promesso, fino alla fine del Rosario e vi libererò, ma vi raccomando figlioli, lasciatevi liberare vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Celeste ha riferito che la Madonna gli ha mostrato, mentre parlava, sempre contemporaneamente, un posto infinito pieno di luce e di persone molto felici, un posto anche questo infinito, buio, con poca luce, in cui si vedevano tante persone, tra cui anche religiosi, molto sofferenti, che piangevano e si disperavano e un posto terrificante, sempre infinito, pieno di fuoco divampante. Nel primo posto e nel secondo Celeste ha riconosciuto alcune persone, nel terzo ha visto solo fuoco ardente e dirompente.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

648º incontro 8 dicembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e da queste escono tanti raggi luminosi che scendono su noi mentre dice:

“I Miei raggi di luce entreranno in voi figlioli, come vi ho promesso. Pregate sempre tanto vi prego figlioli, pregate, ovunque andate pregate, ma vi raccomando, non parlate troppo, pregate, Io chiedo solo preghiere. Anche qua pregate e non abbiate paura, mai nessuno vi farà del male se pregate, solo preghiere vi chiedo, niente altro figlioli. Anche stasera sarete liberati, tutti, continuerò per tutto il mese figlioli, scenderò in mezzo a voi e starò con voi fino alla fine della vostra preghiera, ma vi raccomando sempre la Chiesa figli Miei, andateci sempre e prendete il Corpo di Cristo, solo questo vi chiedo, entrate in Chiesa a pregare e a prendere il Suo Corpo. Mentre vi benedico scendo in mezzo a voi figlioli.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, allarga subito le mani da cui continuano ad uscire i raggi luminosi mentre scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, scomparendo subito dopo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre sabato 10/12/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 10/12/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

647° incontro 1 dicembre 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e da queste escono tanti raggi luminosi che scendono su noi mentre dice:

“La luce che vedi uscire dalle Mie mani è la luce che libera tutti voi, eccola, scenderà tutta su di voi, è una luce speciale. Figlioli, come vi ho promesso, per tutto il mese questo succederà. Chiedo a tutti voi di pregare sempre e questo mese dedicatelo tutto al Signore vi prego, frequentate la Chiesa e le S. Messe vi prego, ogni volta prendete sempre il Suo Corpo per salvarvi. Mentre Io vi libero, recitate 3 Ave Maria in silenzio, ognuno di voi e tutto questo sarà compiuto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, poi le riapre e da queste escono nuovamente i raggi luminosi mentre scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo fino in mezzo a noi, scomparendo subito dopo. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre sabato 10/12/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 10/12/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

646º incontro 24 novembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi seguo sempre, cammino con voi figlioli, non vi abbandono mai, anche stasera ero qua che vi aspettavo. E’ bello vedervi camminare, bellissimo e stasera a tutti voi farò un regalo, scenderò in mezzo a voi e libererò le persone che sono intrappolate, per tutto il mese di dicembre questo avverrà ogni giovedì sera, scenderò in mezzo a voi e libererò tutti, tutti vi libero, ne avete tanto bisogno figlioli, ma vi raccomando, credete sempre nel Signore, sempre in Lui dovete credere, non ascoltate nessun altro, solo Lui ascoltate. Voi dite: “Ma io non Lo sento, non mi parla” e invece Lui vi parla e vi tiene vicino a Lui. Vi raccomando figli Miei, pregate sempre di più e amate tutti, amate tutti coloro che vi odiano, fatelo, Io ve lo ripeterò sempre. Entrate in Chiesa, in tutte le Chiese e prendete il Suo Corpo e non abbiate mai paura, perché non siete mai soli, anche stasera non siete soli, non abbiate paura vi prego, nulla vi succederà, il Signore tutti salverà.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

645° incontro 17 novembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi invito tutti a pregare, sempre, il Mio invito è la preghiera stasera, pregate figli Miei, pregate, pregate tanto vi prego e non abbiate mai paura, nulla vi succederà se vi affidate al Signore, solo Lui vi aiuterà. Vi raccomando, nessuno ascoltate, ma parlate a Lui, parlate al Signore, entrate sempre in Chiesa e parlate a Lui, perché vi aspetta, tanto vi aspetta. Ricordatevi sempre che il Signore è vostro Padre e non vi abbandona mai, per questo vi dico di pregare, perché Lui chiede poco a voi, chiede solo preghiere, perché con la preghiera vi salvate e fate tutto, vi prego, tutto potete fare se pregate. Affidatevi sempre al Signore e come vi dico sempre, prendete il Suo Corpo, fatelo, non Mi stancherò mai di dirvelo, prendete il Corpo Suo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

644° incontro 10 novembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Signore è buono, tanto buono è il Signore, con tutti, non arrabbiatevi mai con Lui vi prego, perché Lui non vi abbandona mai, qualsiasi cosa accada Lui è vicino a voi. Vi raccomando figlioli, state con Lui, sempre, Lui vi segue ovunque, ma voi dovete parlare a Lui, perché vi ascolta, chiedete al Signore e Lui vi sazierà di ogni cosa, ma non preoccupatevi, se non succede adesso, il Signore vi accontenterà di più, perché Lui, vostro Padre, non vi abbandona mai e non vi delude mai. A tutti voi, dico sempre di andare in chiesa, ma lo dico a tutto il mondo, andate in chiesa figlioli, là c’è il Signore che vi aspetta, prendete il Suo Corpo per la vostra salvezza, tante volte ve lo ripeto e ve lo dico, fatelo vi prego, ce n’è tanto bisogno. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 12/11/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/11/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

643° incontro 3 novembre 2016

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sapete che il Signore vi segue ovunque, sempre, è sempre con voi, anche stasera è in mezzo a voi. Come sempre vi prometto, scendo giù in mezzo a voi e stasera vi dico solo che la Mia benedizione entrerà in voi e nelle vostre famiglie, sarà per voi tutti e per quelli che non ci sono, ma è importante molto sapere che questa benedizione serve per le guarigioni, ma è importante per la conversione figlioli, che tutti si convertano e non si arrabbino con il Signore per quello che sta succedendo. Pregate di più, ditelo a tutti di pregare di più, non arrabbiatevi vi prego. Tanto tempo fa, avevo annunciato delle catastrofi, non abbiate paura vi prego, è solo l’inizio delle catastrofi che succederanno, ma il Signore è con voi, portate rispetto al Signore, non insultatelo vi prego, fatelo, tutto il mondo dovrebbe farlo. I giorni che vi ho promesso si stanno avvicinando, per questo vi dico “Pregate, pregate sempre di più, perché un grande segno verrà dal cielo in mezzo a voi”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Novembre Sabato 12/11/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/11/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

642° incontro 27 ottobre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“EccoMi, anche stasera sono qua con voi. Come sempre vi ho promesso, non vi abbandonerò mai figlioli, sarò sempre con voi, ogni momento della vostra giornata, Io sono con voi, ma vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto, non abbandonatevi mai vi prego, non perdetevi, mai, pregate, pregate, pregate. Giovedì arriverò qua sopra di voi e scenderò nel campo, come ho fatto tante volte, vi terrò tutti vicino, benedirò tutti voi e le vostre cose. Vi raccomando, portate quelli che odiate e quelli che non amate, portateli, portate anche quelle persone che non vanno in Chiesa, perché loro dovranno entrare nella Chiesa, si devono salvare, il Signore li vuole salvare tutti, non li vuole perdere, nessuno vuole perdere il Signore, per questo vi dico di invitarli a pregare, sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Si ricorda che con il ripristino dell’ora solare, anche l’orario dell’apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alla ore 20:00 circa.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off