La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

838º incontro 2 Settembre 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

”Figlioli, vi ringrazio sempre figlioli, tanto vi ringrazio che siete sempre lì ad aspettarMi figlioli. Ricordatevi sempre una cosa importante: la preghiera figlioli, dico solo di pregare e di non aver paura di nulla, perché solo con la preghiera si vince. Quando pregate affidatevi al Signore vi raccomando e chiedete sempre il Suo aiuto, perché Lui vi sente e sono sicura che Lui vi aiuterà sempre. Non arrabbiatevi mai con nessuno vi raccomando, perché il Signore perdona sempre tutti, quindi il Signore è buono figlioli, tanto buono. Ricordatevi sempre la Chiesa, è importante, andate e pregate in Chiesa, sempre, pregate sempre per i consacrati che ne hanno tanto bisogno, come tanto bisogno ne ha il mondo intero di preghiere e di conversione. Pregate per tutto il mondo, perché il mondo possa guarire dal male, il Signore vuole bene a tutti figlioli, non vuole perdere nessuno, quindi pregate tanto vi raccomando. Ricordatevi sempre che presto torneremo al campo a pregare tutti insieme, però quando tutto questo sarà finito, perché Io vi voglio tanto bene figlioli e non voglio mai mettere la vostra vita in pericolo, quindi Io sarò sempre qua a dirvi di pregare e di non avere paura, perché tutto questo finirà. Non ascoltate mai le persone che vi fanno del male, pregate per loro vi raccomando e amateli, loro hanno bisogno e voi no figlioli. L’Angelo che è qua sopra di voi, anche stasera vi aiuterà sempre e sono sicura che il Signore vince, vince sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.