La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

832° incontro 4 Marzo 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche stasera vi ringrazio, sono qua per dirvi che Io sono vicino a voi, sempre, e che vi voglio tenere sempre tutti vicino a Me. Vorrei tenere tutto il mondo vicino a Me figlioli, tutti, per portarli tutti vicino al Signore, è quello che vuole il Signore, sono la Pace e l’Amore in voi, figlioli, cerca Amore e Pace in voi. Vi raccomando, figlioli, pregate sempre e anche stasera chiedo preghiere per tutto il mondo, chiedo la conversione di tutti, figlioli, perché tutti si convertano, ce n’è tanto ma tanto bisogno, figlioli. I tempi si stringono sempre, figlioli, il Signore si avvicina sempre di più a noi, quindi vi raccomando, state umili e cercate sempre di vivere il Vangelo. Vi raccomando figli Miei, non abbandonate mai la Chiesa che è la casa del Signore, entrateci sempre e pregate. Mi rivolgo a tutto il mondo per dire di pregare tanto e di non avere paura per quello che sta succedendo, figlioli, perché il Signore è sempre con voi, ricordatevi che Lui aiuta tutti, non si dimentica mai di nessuno. Quindi, vi raccomando, non perdete mai la fede, mai, pregate sempre e amatevi sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.