La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Marzo 25 Marzo 2020

Oggi 25/03/2020 alle ore 19:00 circa Celeste ha chiamato la Madonna, presso la sua abitazione, come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

Figlioli, eccoMi, sono qua con voi figlioli, sono qua per portare tanta pace in tutto il mondo figlioli, in questo momento molto difficile il Signore è sempre con voi. Vi raccomando figlioli, non arrabbiatevi con Lui di tutto quello che succede figlioli, non arrabbiatevi, pregate, pregate figlioli. Tutto questo che sta succedendo finirà presto figlioli, vi raccomando pregate tanto. Vi chiedo preghiere per la Chiesa in particolare, pregate sempre per la Chiesa, tanto e non preoccupatevi di nulla, vi raccomando, il Signore sa quello che fa. Come vi ho detto prima, non arrabbiatevi mai con Lui, perché il Signore è sempre in mezzo a voi, vede tutto, voi non giudicate mai nessuno perché sarà Lui a giudicare. Se credete in Lui non avrete problemi nella vostra vita, arriverete vicino a Lui salvi, vi salverete figlioli. Vi raccomando pregate tanto, tantissimo e non abbiate mai paura, mai. Chiedete al Signore tante cose, tante chiedeteGliene, Lui vi ascolta e vi aiuterà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Febbraio 8 Febbraio 2020

Oggi 08/02/2020 alle ore 16:30 circa, Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, come sempre, grazie di tutto figlioli. Io dico grazie a voi perché so che voi Mi amate tanto e siete qua sempre ad aspettarMi e Io per questo vi ringrazio figlioli. Anche oggi sono qua con voi per farvi pregare figli Miei e per aiutarvi. Oggi sono con voi, sempre. Figlioli, vi chiedo di pregare per il mondo intero, ce n’è tanto bisogno figli Miei, tantissimo, ma vi raccomando non abbiate mai paura di quello che sentite figlioli, state sempre con il Signore e pregate, portate sempre con voi una corona, sempre, non dimenticatela mai, vi aiuterà sempre. Pregate per la Chiesa figlioli, che la Chiesa si apra sempre di più, voi entrate nelle chiese e pregate tanto, vi raccomando. Pregate anche per i preti, per tutti i consacrati, perché un giorno, presto, ne avranno tanto, ma tanto bisogno, figlioli. Credete sempre nel Signore e portate a tutti la vostra testimonianza di fede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

La signora Ilaria ha reso testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Gennaio 11 Gennaio 2020

Oggi 11/01/2020 alle ore 16:30 circa, Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio tutti e nel ringraziarvi dono la Mia luce a voi tutti figlioli, sarà con voi, tenetela sempre con voi, vi raccomando. Cercate sempre di essere sorridenti e felici, il Signore vuole questo: la felicità di tutti. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo, vi chiedo preghiere per tutto il mondo, pregate per il mondo intero, vi raccomando, pregate anche per quelli che non riescono a credere nel Signore, solo un giorno riusciranno a credere, ma il Signore dice sempre che non vuole perdere nessuno e allora voi pregate per loro, vi raccomando, perché anche loro entrino nel Regno di Dio, fatelo vi raccomando, il Signore è con voi sempre e non vi lascia mai soli. Come voi sapete, tutto è possibile al Signore, tutto, chiedeteGli tante cose e Lui vi accontenterà sempre. Vi raccomando pregate tanto e continuate sempre il digiuno, fatelo sempre di più. Anche oggi vi accompagno in Chiesa e vi ringrazio perché andate nella Casa del Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa. La signora Silvana ha reso testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2020,2020,Messaggi mensili admin Comments off