La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Gennaio 11 Gennaio 2020

Oggi 11/01/2020 alle ore 16:30 circa, Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio tutti e nel ringraziarvi dono la Mia luce a voi tutti figlioli, sarà con voi, tenetela sempre con voi, vi raccomando. Cercate sempre di essere sorridenti e felici, il Signore vuole questo: la felicità di tutti. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo, vi chiedo preghiere per tutto il mondo, pregate per il mondo intero, vi raccomando, pregate anche per quelli che non riescono a credere nel Signore, solo un giorno riusciranno a credere, ma il Signore dice sempre che non vuole perdere nessuno e allora voi pregate per loro, vi raccomando, perché anche loro entrino nel Regno di Dio, fatelo vi raccomando, il Signore è con voi sempre e non vi lascia mai soli. Come voi sapete, tutto è possibile al Signore, tutto, chiedeteGli tante cose e Lui vi accontenterà sempre. Vi raccomando pregate tanto e continuate sempre il digiuno, fatelo sempre di più. Anche oggi vi accompagno in Chiesa e vi ringrazio perché andate nella Casa del Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa. La signora Silvana ha reso testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2020,2020,Messaggi mensili admin Comments off