La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

841° incontro 2 Dicembre 2021

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio tanto, tantissimo vi ringrazio figlioli, che siete sempre qui ad aspettarMi, grazie figli Miei, grazie. Vi voglio ricordare che la Mia presenza in mezzo a voi è solo perché vi amo tanto e voglio sempre essere vicina a voi tutti e vi voglio tenere sempre vicino a Me, tutti. Ricordatevi sempre che non vengo per disturbare, figlioli, ma vengo per portare amore e pace e dirvi che vi amo tantissimo e per portarvi tutti vicino a Mio Figlio. Vi chiedo sempre di pregare, figlioli, pregate tanto, vi raccomando, e non abbiate paura, non arrendetevi mai, vi prego, perché il Signore è sempre con voi, ricordatevi sempre di pregare per quelli che non credono nel Signore, pregate per loro e pregate per tutti coloro che non credono in nulla, fatelo vi raccomando, amate tutti e cercate sempre l’umiltà in tutti voi, figlioli, tornate umili così il Signore si avvicinerà sempre di più a voi. Ricordatevi sempre che il Signore vede tutto e per questo non vi abbandona mai, vi tiene sempre vicino a Lui. Pregate tanto in questo momento, ce n’è tanto bisogno, non fidatevi di tutti, vi raccomando, fidatevi solo del Signore perché Lui vi ama tanto, tantissimo. Ricordo a tutti voi la Chiesa, andate sempre in Chiesa e pregate, provate ad andare in Chiesa e guardate il Signore, guardatelo in faccia, figlioli, e ringraziateLo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

S. Michele Arcangelo, che è sempre rimasto sopra alla Madonna mentre parlava, ha alzato la spada con la mano destra, ha sorriso con gli angeli vicino e dalla Sua spada è uscita una luce grandissima e fortissima, poi tutti sono scomparsi.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.