La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

821° incontro 2 Aprile 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi chiedo di pregare, tanto di pregare figli Miei, ma non abbiate paura vi raccomando, di nulla. Anche stasera c’è l’Angelo sopra di Me che veglia su di voi figlioli ed è bellissimo sapere che non manca mai, l’Angelo sarà presente anche quando succederà l’evento figlioli, libererà tante persone figli Miei, tantissime. Vi raccomando, pregate sempre tanto, presto finirà quello che state vivendo figlioli, da domani incominceranno a migliorare tante cose, l’Angelo verrà su di voi, su tutti per liberarvi, per aiutarvi, ma chiede tante preghiere di conversione figlioli, il mondo si deve convertire figlioli, presto anche, non abbiate paura di nulla vi raccomando, non dimenticatevi mai la Chiesa, di pregare per la Chiesa nuova figlioli, il Signore l’aiuterà a partire figlioli, sarà una Chiesa bellissima dove tutti andranno a pregare e a ringraziare il Signore. Figlio Mio, eccoMi, sono qua per la tua data che ti ho promesso, ti dico di non perdere mai la fede, aumentala sempre di più, aiuta le persone bisognose che te lo chiedono, fallo ti raccomando, ti dico anche che l’apparizione del giovedì non ci sarà più figliolo, solo il primo giovedì del mese Io apparirò, questo è importante, tu andrai là il primo giovedì del mese, perché tutti devono assistere al grande evento che si sta verificando figliolo, il Signore li vuole tutti, tutti vicini. Rimarrà sempre la tua chiamata verso di Me una volta al mese ovunque tu ti troverai figliolo, ma dillo a tutti che tutti i giorni sarò al campo, tutti i giorni sarò al campo figlio Mio per tutti e coloro che verranno riceveranno una benedizione. Ti raccomando il primo giovedì del mese sarò là presente come al solito e tu verrai il primo giovedì, mentre gli altri giovedì non ci sarà più l’Apparizione figlio Mio, questo lo faccio per aiutare tutto il mondo e tutti voi, perché tutti devono essere presenti al grande segno che verrà. Verranno anche i tre giorni di buio figlio Mio, presto, si stanno avvicinando, ma non abbiate paura vi raccomando, continuate a pregare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
 

820° incontro 26 Marzo 2020

La Madonna è apparsa a Celeste con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono sempre in mezzo a voi, sempre, sono lì a chiedere preghiere figlioli, tante preghiere chiedo, tantissime e vi dico non abbiate paura figlioli, di nulla. Come voi sapete, non dovete mai avere paura perché il Signore vi accompagna sempre, quindi restate sempre uniti figlioli, con la preghiera vi raccomando. Ho annunciato diverse volte che il campo è un posto sacro, figli Miei, nulla accade al campo, nulla, quindi pregate perché presto tutti torneremo al campo, figlioli, a pregare. Ci saranno dei cambiamenti figlioli, diversi, tutti li saprete. Chiedo preghiere per la Chiesa, tante preghiere chiedo, la Chiesa è spaccata figlioli, il Signore l’aggiusterà, vedrete, il Signore ce la farà. Chiedo preghiere in tutto il mondo, la conversione in tutto il mondo figlioli, per tutto quello che sta succedendo pregate e convertitevi figlioli, non odiate il Signore, pregateLo e presto sarà tutto finito figlioli. Vi raccomando non arrabbiatevi con Lui, Lui è la vostra salvezza, anche questa volta vi salverà figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

819° incontro 19 Marzo 2020

La Madonna è apparsa a Celeste con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, come vedete non vi lascio mai soli e non vi lascerò mai soli figlioli. Sono qui anche stasera a chiedervi preghiere figli Miei, di pregare per tutto il mondo, ma in particolare pregate tanto per la Chiesa figlioli. La Chiesa si è spaccata figlioli, pregate vi raccomando, vi assicuro che il Signore la unirà ancora figlioli, tornerà ad essere la Chiesa come vuole il Signore, questo ve lo garantisco figli Miei. Chiedo a voi della casa, figlioli, di continuare quello che state facendo, nel modo in cui fate figli Miei, fatelo, non cambiate nulla, tenete sempre l’amore verso il Signore e la semplicità verso tutti e Io sarò sempre con voi. Vi raccomando, rimanete umili con tutti, fate che nessuno entri in voi, liberatevi da ogni demone vi raccomando, pregando. Non dimenticatevi mai la preghiera e Io vi aiuterò sempre. Il primo giovedì del mese ti svelerò una data figliolo, sarà importante per tutti. Dico sempre di pregare tanto, vi raccomando, pregate perché il demone non entri in voi, non lasciategli spazio, vi raccomando. Amate tutti, tutti coloro che vi odiano, pregate per loro, i tempi si avvicinano, figliolo, per questo il primo giovedì ci sarà una data. Vi raccomando non abbiate paura di nulla di quello che succede, non entrerà nessuno nella tua casa figlio Mio. State tranquilli vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

818º incontro 12 Marzo 2020

Ci apprestavamo ad uscire di casa per raggiungere il campo di San Bonico per l’apparizione settimanale che si sarebbe svolta alla sola presenza di Celeste e della sua famiglia a causa dell’attuale emergenza sanitaria, quando improvvisamente Celeste ha visto un’intensissima luce davanti a sé. All’interno di questa gli è apparsa la Madonna sorridente e bellissima, con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per voi figlioli. In particolare per te figlio Mio, per dirti che non ti lascerò mai solo e che non permetterò a nessuno di farti del male figliolo. Io vedo tutto figliolo, dall’alto vedo tutto e sento tutto. Ecco, ricordati sempre la prima volta che ti sono apparsa, ero lì figliolo, dove sono ora. Tu sai che Io ti chiamo sempre e posso chiamarti in qualsiasi posto figlio Mio, oggi ho deciso di chiamarti lì, con i tuoi figlio Mio, per dirti di non avere paura di nessuno, mai nessuno vi farà del male, vi raccomando, non abbiate paura di nulla, il Signore non lo permetterà mai. Stasera sono lì con voi per dirvi che questa catastrofe da voi finirà presto figlioli, presto finirà come vi ho annunciato, ma si allargherà in tutto il mondo, non abbiate paura vi raccomando. Come ti ho detto a volte, e il Signore te lo ha ripetuto, tieni la tua famiglia vicino a te e aiutala, ti raccomando. Prega per tutti quelli che hanno perso la fede, il Signore è molto offeso, tantissimo. Ecco, il cambiamento della Chiesa che ti ho annunciato si sta verificando tutto, figliolo. Ti raccomando, per giorni e giorni ti chiamerò Io, ma non preoccuparti, in qualsiasi posto sarai al giovedì, ti chiamerò e non ti lascerò succedere nulla di grave, aiuterò la tua famiglia figliolo e ringraziala sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

817° incontro 5 Marzo 2020

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, Io sono sempre vicino a voi, non vi lascerò mai soli figlioli, mai e ringrazio tutti coloro che pregano tanto figlioli e si affidano sempre al Signore, per questo li ringrazio tutti. Figlioli, vi raccomando, non abbiate mai paura, perché il Signore vi aiuterà sempre. Anche stasera Io sono qua per voi, per dire a tutto il mondo che il Signore vince sempre figlioli, sempre vince, non perde mai figlioli, per questo dico sempre di pregare e di affidarsi a Lui. Non arrabbiatevi con Lui vi raccomando, perché il Signore sa quello che fa e lo fa nel modo giusto figlioli. Quando dico a tutti di non giudicare mai nessuno è perché è il Signore che giudica, Lui è il giusto e voi no figlioli, quindi pregate e affidatevi a Lui, vi raccomando e non abbiate mai paura di quello che vi succede. La fede che avete, cercate sempre di rafforzarla figlioli e di non perderla mai: perdere la fede significa non avere più nulla figlioli, vi raccomando tenetela sempre di più e pregate sempre tanto, vi raccomando. L’Angelo è sopra di voi e vi aiuterà sempre, ognuno di voi ha un angelo figlioli, quell’angelo interverrà sempre sopra di voi per aiutarvi, è il Signore che lo manda, non dimenticatelo mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra di Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

816° incontro 27 Febbraio 2020

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Mio invito è la preghiera figlioli, pregate, pregate tanto vi raccomando e non abbiate mai paura, non abbiate paura di nulla. Quando vi chiedo preghiere per la Chiesa so che ce ne è bisogno e prevedo sempre le preghiere per la Chiesa figlioli, fatele vi raccomando, fatele sempre di più. Non abbiate paura, nulla vi succede, Mi raccomando figlioli, amate sempre il Signore e credete in Lui. Quando vi dico che mai come ora ce ne è bisogno, siamo quasi arrivati alla fine figlioli, il Signore è sempre con voi e con tutti, però pregate vi raccomando, pregate e andate sempre in Chiesa, andateci, non avete problemi, vi raccomando non pensate sempre al peggio figlioli. Tutto quello che sta succedendo era stato previsto figlioli, in tutto il mondo, avevo avvertito tutto il mondo figlioli di quello che sarebbe successo, ma la gente non crede figlioli, però il Signore sa quello che fa e vi chiedo di pregare, non odiate il Signore per quello che sta succedendo, amateLo sempre di più e affidatevi a Lui. Come voi sapete con le preghiere si vince sempre, voi continuate a pregare e non arrendetevi mai figlioli, il Signore vi accontenta sempre. Siete circondati da demoni figlioli, ma loro perderanno, il Signore vincerà, in tanti si affidano a loro figlioli, ma perdono e poi diventano cattivi con tutto il mondo, per questo dico sempre: pregate, pregate, pregate e affidatevi al Signore, si vince così.
Vi raccomando, non arrendetevi mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Si ricorda che domenica è la prima domenica del mese e si rimanda al messaggio numero 552.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

815º incontro 20 Febbraio 2020

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua per voi e ci sarò sempre figlioli, sarò sempre qua per aiutarvi, sempre di più. Ogni volta che Mi abbasso in mezzo a voi, figlioli, vi porto la Mia luce, ma vi raccomando, la luce che vi porto datela a tutti e pregate per coloro che non credono mai in nulla, fatelo. Il Signore è sempre in mezzo a voi e non vi lascia mai soli. Vi raccomando figlioli, amate tutti, mai come ora c’è bisogno di amare, amare col cuore figlioli, vi raccomando. Usate sempre l’umiltà, tornate umili come dice il Signore, Lui vuole gli umili. Figlioli, anche oggi, in mezzo a voi, c’è tanto amore, tantissimo, ma ce ne sarà sempre di più se voi credete nel Signore, vi raccomando credete sempre in Lui. Non dimenticate mai la Chiesa, mai e pregate sempre tanto, vi raccomando. Anche stasera vi dico di continuare col digiuno, continuate figlioli, è importante, tanto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

813º incontro 6 Febbraio 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, vostra Madre è sopra di voi. Quanti figli che vedo figlioli, tantissimi e li ringrazio tutti, tutti li ringrazio figlioli, perché loro amano la loro Madre e Io sono qua perché vi amo tanto e voglio portarvi tutti vicino a Mio Figlio, il Signore, quindi ricordatevi sempre: siete Miei figli e figli del Signore. Il Signore vi ama tanto, tantissimo e stasera la Mia luce coprirà tutti voi e vi prometto che sarete tutti liberati e in mezzo a voi ci sarà una grande guarigione figlioli. Vorrei tanto che la guarigione avesse il coraggio di dirlo, non deve avere paura di nessuno, perché il Signore è sempre con voi, non viene per farvi del male, ma per liberarvi e guarirvi e portare tanta pace e luce di cui tutti hanno bisogno. Figlioli, vi amo tanto, tantissimo, l’Angelo sta vegliando sopra di voi, gira attorno a voi, anche Lui vi libera e vi aiuta. Vi raccomando, tenete sempre l’onestà, la sincerità: fatelo. Vivete sempre il Vangelo, fatelo e non ascoltate mai quelli che vogliono portarvi fuori strada. Vi raccomando, così vi salverete.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli mentre S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra di Lei mentre parlava, resta in alto sopra a tutti noi, poi tutti scompaiono.

La signora Virginia rende testimonianza di una grazia ricevuta.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 08/02/2020 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 08/02/2020 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

812º incontro 30 Gennaio 2020

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, come al solito figlioli. Il Mio è un appuntamento importante verso di voi, quindi vi ringrazio figlioli perché siete sempre qua ad aspettarMi, grazie. Nel ringraziarvi vi chiedo preghiere figlioli, tante preghiere, come al solito, sempre di più, non stancatevi mai di pregare, vi raccomando. Come sempre vi dico, non abbiate paura di nulla figlioli, il Signore veglia sempre su di voi, se credete in Lui nulla vi succederà, nulla. AmateLo sempre di più, vi raccomando e tenete stretta la fede sempre di più, non perdetela mai vi raccomando e pregate tanto. Vi raccomando la Chiesa anche stasera, andateci sempre e pregate, parlate al Signore e preparatevi sempre, sempre pronti perché il Signore vi accoglie sempre. Giovedì sera scenderò in mezzo a voi e molte persone saranno liberate e in mezzo a voi ce ne sarà una graziata: questo avverrà davanti a tutti figlioli. Continuate quello che vi ho chiesto, il digiuno, non dimenticatelo mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

La signora Sabine rende testimonianza di una grazia ricevuta.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 08/02/2020 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 08/02/2020 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

811° incontro 23 Gennaio 2020

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, EccoMi, sono qua per voi figlioli, sono qua per voi e per tutto il mondo a chiedere di pregare, chiedo poco figlioli, chiedo solo preghiere, preghiere per voi perché voglio che tutti voi vi avviciniate al Signore, tutti. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai paura di nulla perché anche stasera sono qua in mezzo a voi per dirvi che il Signore vi ama tanto e che è sempre con voi. Stasera in particolare chiedo preghiere per la Chiesa, figlioli, per il Papa, per tutti i consacrati, pregate per loro vi raccomando e non dimenticatevi mai la Chiesa, presto ci sarà un cambiamento figlioli, un grosso cambiamento, tutti lo vedranno, ma voi pregate sempre, ascoltate sempre il Signore, vi raccomando, è così che andate vicino a Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off