La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

829º incontro 3 Dicembre 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

 

”Cari figli, non vi lascio soli nemmeno un minuto, sono sempre con voi e sono tutta per voi, figlioli. Vi raccomando, figlioli, non abbiate paura e state solo tranquilli, il Signore è sempre con voi. In questo momento difficile il Signore soffre, figlioli, tanto soffre, vorrebbe fare cose che tutti si aspetterebbero, ma Lui è paziente, figlioli, aspetta, perché vi vuole bene. Non preoccupatevi di nulla, chiedo solo a tutto il mondo di stare uniti, di amarsi l’un l’altro e di non avere paura perché presto tutto questo sarà finito. Pregate per coloro che hanno distrutto il mondo, figlioli, pregate per loro, vi raccomando, non sanno quello che fanno, un giorno saranno giudicati: è il Signore che giudica, quindi pregate per loro, vi raccomando. L’Angelo che è sempre sopra di voi vi aiuta e vi protegge sempre di più, quindi figlioli vi dico di stare tranquilli, pregate e andate in chiesa e pregate per i sacerdoti che si stanno perdendo, figlioli, tutti si perdono, hanno paura, non credono nel Signore e in quello che potrà succedere, nessuno crede, ma un giorno vedranno tutto e questo giorno è vicino, presto.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

828º incontro 5 Novembre 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua per ringraziarvi, sempre, per dirvi che vi voglio tanto tanto bene, figlioli e che non vi lascerò mai soli. Vi raccomando figli Miei pregate sempre tanto, pregate con amore verso il Signore, vi raccomando, amateLo tanto e non abbiate mai paura di nulla perché Lui è vostro Padre, figlioli, anche Lui vi ama tanto e non vi vuole perdere, quindi vi chiedo preghiere, chiedo preghiere per tutto il mondo. Ricordatevi sempre che Io vengo qua per voi, per tutti, perché vi voglio bene, figlioli, non vengo per farvi del male, ma vengo per dirvi che un giorno tutti ci ritroveremo e di non avere paura, mai. Pregate tanto per la Chiesa, vi raccomando, tantissimo, ce n’è tanto bisogno. Pregate per il mondo intero, che il mondo riesca a convertirsi e che la gente si ami sempre di più. C’è tanto odio nel mondo, figlioli, il Signore soffre per questo, quindi pregate per loro, vi raccomando, fatelo. Anche stasera l’Angelo è sopra di voi per aiutarvi, anche Lui non vi lascia soli, mai, è sempre in mezzo a voi. Ricordatevi sempre di non avere paura per quello che sta succedendo, figlioli, non è colpa del Signore, è colpa dell’uomo, figlioli, ma il Signore so per certo che vi aiuterà a superare tutto. Vi raccomando non abbiate paura per quello che sta succedendo. Vi chiedo sempre di stare in macchina, restate in macchina figlioli per la vostra salvezza, vi raccomando. Pregate sempre, Io sono qui con voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

827° incontro 1 Ottobre 2020

La Madonna appare, bellissima, con le mani giunte, nella grande luce insieme a S. Michele Arcangelo e ai tre soliti angeli, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua in mezzo a voi e come vi ho promesso sarò in mezzo a voi tutti, la Mia luce passerà in mezzo a voi figlioli, vi toccherò tutti ve lo prometto e anche stasera in mezzo a voi ci sarà una guarigione, vorrei tanto che lo dicessero, figlioli, tanto lo vorrei, sono qua per aiutarvi figli Miei, perché vi amo tanto, tantissimo e non vi abbandonerò mai. Vi chiedo preghiere sempre per tutto il mondo, ce n’è tanto bisogno figlioli. Non arrabbiatevi se vi dico sempre di stare in macchina figlioli, è perché vi amo tanto e voglio il vostro bene, questo si ripeterà per parecchie volte figlioli, ma presto finirà, vedrete, tornerete tutti qua alla luce, non arrabbiatevi, vi prego, figli Miei di quello che sta succedendo, perché non è colpa del Signore quello che sta succedendo, figlioli. Vi raccomando, pregate tanto per tutti coloro che non credono nel Signore, fatelo vi raccomando. Vi ho annunciato una catastrofe, figlioli, questo succederà presto, ma anche questo non è colpa del Signore, è colpa dell’uomo figlioli, perché non si accontenta mai, vuole sempre di più e allora per tutto questo succederà una catastrofe grande, quindi vi raccomando, state uniti sempre nella preghiera e non arrabbiatevi mai con il Signore, perché Lui è sempre lì, pronto a salvarvi e aiutarvi.
Vi raccomando figli Miei, amate tutti e pregate tanto per la Chiesa che è in piena difficoltà, pregate per i consacrati perché loro riescano a superare questo momento difficile e che aiutino coloro che hanno bisogno, il Signore vuole questo, pretende questo da loro, lo devono fare figlioli, se non lo faranno saranno guai per loro tutti. L’Angelo che veglia su di voi è qua per aiutarvi, non dimenticatevelo mai, è qui per liberarvi, sempre, sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

826° incontro 3 Settembre 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, ringrazio tutti quelli che sono qua ad aspettarMi e ringrazio tutti quelli che credono nel Signore figlioli, perché il Signore è la vostra guida, è la vostra vita figlioli, non dimenticatevelo mai, vi raccomando, chi crede in Lui vivrà per sempre, vivrà nella Sua gioia, nella Sua luce figlioli e su questa terra non avrà mai problemi, figlioli credete in Lui vi raccomando, amate tutti, tutti coloro che vi odiano e vi disprezzano, amateli e pregate per loro, so che è difficile figlioli, ma fatelo, questo è il vero amore che il Signore vuole. Vi chiedo preghiere per tutto il mondo, per tutto il mondo affinché ci sia sempre la pace e che non ci siano guerre, figlioli, che distruggono tutti perché non sanno quello che fanno, bisognerebbe amarsi sempre di più, vivere nel mondo che il Signore ha creato, vivere con il Vangelo, questa è la vita vera: il Vangelo figlioli, il vero Vangelo, non quel Vangelo che è stato modificato, ma il Vangelo che il Signore ha creato. Quindi figlioli vi raccomando, non abbiate paura di nulla, restate sempre sorridenti, sempre di più, perché il Signore è sempre con voi e vi guida sempre. Amatevi sempre l’un l’altro perché così possiate arrivare sempre vicino a Lui. Anche stasera sono qua con l’Angelo che veglia su di voi figlioli, per liberarvi, per aiutarvi. Io sarò sempre qua ad aspettarvi e spero che presto saremo tutti uniti insieme qua al campo, figlioli, ma non preoccupatevi se siete in macchina, perché il Signore è sempre in mezzo a voi e la Mia luce passa in mezzo a voi e le guarigioni avverranno sempre di più. Credete sempre nel Signore vi raccomando, sempre di più amateLo e non preoccupatevi di nulla, perché tutto quello che il Signore promette si avvererà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

825º incontro 6 Agosto 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio tutti, grazie che Mi ascoltate figlioli, Io sono qua per voi figlioli come sempre e vi chiedo per diverse volte ancora di fare come state facendo figlioli, vi dico che ci uniremo alla Chiesa figlioli e preghiamo sempre tanto, quindi per diverse volte figlioli restate in macchina, ma Io sono sempre in mezzo a voi, alla fine della preghiera Io sono vicino a tutti voi, non lascio indietro nessuno figlioli, tutti vicino a Me vi tengo, sono qua per voi figlioli. L’angelo è da stasera presto qua al campo e gira sopra di voi per aiutarvi figlioli, per farvi pregare, come ci chiede il Signore, quindi grazie figlioli per i sacrifici che fate, vi chiedo sempre di credere nel Signore e di non abbandonarvi mai e pregate tanto per la Chiesa vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla. Io sono qua solo per voi e per tutto il mondo, sono qua a chiedere preghiere per la conversione del mondo, quindi figlioli pregate per tutti quelli che non pregano, fatelo vi raccomando. Ricordatevi sempre che il Signore è con voi sempre, non vi abbandona mai, non arrabbiatevi mai con Lui, perché è la vostra guida, senza di Lui non c’è nulla figlioli, quindi credete sempre in Lui vi raccomando e state tranquilli che tutte le promesse che ho fatto si avvereranno figlioli e anche stasera, come è successo la volta scorsa, una persona guarirà. Voi pregate sempre per gli altri e il Signore li vede sempre. Vi raccomando, amatevi sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

824º incontro 2 Luglio 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, ringrazio tutti figlioli che siete qua ad aspettare sempre Me figlioli, Io dall’alto vi vedo figlioli, vi vedo tutti e come vi ho assicurato sarò presente in mezzo a voi, porterò la Mia luce dentro di voi figlioli e una persona guarirà in mezzo a voi, sarà una donna figlioli. Non preoccupatevi mai vi raccomando, Io sono sempre qua con voi, sono qua per aiutarvi, sempre. Per diverse volte dovrete stare in macchina figlioli a pregare, chiedo preghiere con il cuore figlioli, fatele vi raccomando. Pregate sempre il Signore, perché è la vostra guida, è Lui che vi aiuta sempre e non dimenticatevi mai la Chiesa figli Miei, è importante creare una Chiesa nuova figlioli, una Chiesa piena di amore, dove tutti si devono amare con le preghiere. Mi raccomando figlioli, quando siete in Chiesa parlate al Signore, Lui vi ascolta sempre e vi aiuterà sempre. L’angelo è sopra di Me, anche Lui gira sopra di voi figlioli, è vicino a Me, con gli angeli, siamo qua tutti per voi. Vi chiedo preghiere, sempre di più, pregate vi raccomando e non abbandonatevi mai, credete sempre nel Signore e aumentate sempre la vostra fede. Stasera c’è una promessa figlioli, questa promessa si sta avverando per la persona che ho chiamato, scenderà lo Spirito Santo su di lei, sarà una liberazione, questo Spirito Santo lo porterà sempre con lei e lo porterà nella sua casa per insegnare tante cose ad ognuno di voi. Vi raccomando, pregate sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

823º incontro 4 Giugno 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche stasera vi invito tutti alla preghiera e vi ringrazio tutti perché siete sempre lì ad aspettarMi, grazie figlioli, grazie. Stasera vi chiedo tante preghiere, le chiedo per tutto il mondo figlioli, le chiedo per i capi del mondo, pregate per loro, vi raccomando, affinché possano mettersi d’accordo figlioli e cerchino loro una soluzione figlioli, vi raccomando pregate per loro, pregate molto anche per il Giappone figlioli, che è molto lontano ma può essere molto vicino. Pregate vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla, mai. Vi ho invitati tutti il primo giovedì di luglio, figlioli, per pregare al campo, ma queste sono le condizioni figlioli, per tutti: tutti quelli che verranno a pregare, con l’intenzione di essere lì ad aspettarMi, devono stare sulla loro macchina, figlioli, tutti, non devono scendere dalla macchina. Recitate il rosario ed Io vi prometto che per tutti quelli che saranno lì ad aspettarMi passerò uno ad uno, con la Mia luce, a salutarli e a guarirli in tanti modi figlioli, è quindi proibito scendere dalle macchine, figlioli, anche tu figlio Mio Mi vedrai sulla macchina. Questo succederà per diverse volte e poi dirò Io quando sarà ora di andare tutti nel campo, ma per il momento figlioli, come vi ho sempre detto, vedo e sento tutto e per questo vi dico di recitare tutti il rosario in macchina, è proibito scendere figlioli. Vi raccomando fatelo, un giorno capirete il motivo. Ho promesso diverse cose quando tornerò al campo, queste cose saranno esaudite figlioli, a coloro che le ho promesse verranno date. Pregate tanto vi raccomando e non abbiate mai paura, non dimenticatevi mai la Chiesa, tenetela sempre al primo posto, sarà una Chiesa diversa dal solito figlioli, sarà una Chiesa nuova, di spirito, in cui tutti potranno entrare per parlare al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

822° incontro 7 Maggio 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Cari figli, il Mio invito è sempre la preghiera, pregate vi raccomando per tutto il mondo e non dimenticatevi mai di amare tutti quelli che vi odiano, amateli vi prego. Anche stasera sono qua con voi figlioli, in mezzo a voi e stasera darò a tutti voi una benedizione speciale, figlioli, che arriverà nelle vostre case, sentirete il messaggio e nella mia benedizione sarete fortunati figlioli, tanto fortunati. Quindi, vi voglio bene figli Miei e non voglio che nulla vi accada, mai. Il Mio invito è sempre la preghiera, figlioli, non dimenticatevelo mai. Anche stasera non vi invito al campo figlioli, perché Io dall’alto, come vi ho già detto, vedo tutto e sento tutto figlioli, non voglio portarvi nel male, per voi voglio solo il bene figlioli e anche per la Chiesa, voglio il bene per tutti, quindi state tranquilli, io vi avviserò quando dovrete venire, però vi chiedo di andare al campo e di pregare, andateci, non dimenticatelo figlioli, tutti i giorni sono là ad aspettarvi, venite, recitate tre Ave Maria e vi benedirò, figlioli non preoccupatevi di nulla, perché nulla vi accadrà. Il mondo si convertirà, questo il Signore chiede ed è sicuro che il mondo si convertirà. Prima del segno si saranno convertiti in tantissimi, quasi tutto il mondo, quindi pregate, pregate tanto. Riguardo a te figliolo, Mi affido a te però non dimenticare mai una cosa: ti ho chiamato perché ero sicura di te, perché dietro di te c’è una persona importante figliolo, questa persona è Laura, quindi anche lei farà tante cose, aiuterà tante persone e un giorno da lei Mi farò vedere. State tranquilli figlioli, non preoccupatevi mai, vi raccomando, l’angelo che è sopra di voi vi guiderà sempre e non vi lascerà mai soli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

821° incontro 2 Aprile 2020

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi chiedo di pregare, tanto di pregare figli Miei, ma non abbiate paura vi raccomando, di nulla. Anche stasera c’è l’Angelo sopra di Me che veglia su di voi figlioli ed è bellissimo sapere che non manca mai, l’Angelo sarà presente anche quando succederà l’evento figlioli, libererà tante persone figli Miei, tantissime. Vi raccomando, pregate sempre tanto, presto finirà quello che state vivendo figlioli, da domani incominceranno a migliorare tante cose, l’Angelo verrà su di voi, su tutti per liberarvi, per aiutarvi, ma chiede tante preghiere di conversione figlioli, il mondo si deve convertire figlioli, presto anche, non abbiate paura di nulla vi raccomando, non dimenticatevi mai la Chiesa, di pregare per la Chiesa nuova figlioli, il Signore l’aiuterà a partire figlioli, sarà una Chiesa bellissima dove tutti andranno a pregare e a ringraziare il Signore. Figlio Mio, eccoMi, sono qua per la tua data che ti ho promesso, ti dico di non perdere mai la fede, aumentala sempre di più, aiuta le persone bisognose che te lo chiedono, fallo ti raccomando, ti dico anche che l’apparizione del giovedì non ci sarà più figliolo, solo il primo giovedì del mese Io apparirò, questo è importante, tu andrai là il primo giovedì del mese, perché tutti devono assistere al grande evento che si sta verificando figliolo, il Signore li vuole tutti, tutti vicini. Rimarrà sempre la tua chiamata verso di Me una volta al mese ovunque tu ti troverai figliolo, ma dillo a tutti che tutti i giorni sarò al campo, tutti i giorni sarò al campo figlio Mio per tutti e coloro che verranno riceveranno una benedizione. Ti raccomando il primo giovedì del mese sarò là presente come al solito e tu verrai il primo giovedì, mentre gli altri giovedì non ci sarà più l’Apparizione figlio Mio, questo lo faccio per aiutare tutto il mondo e tutti voi, perché tutti devono essere presenti al grande segno che verrà. Verranno anche i tre giorni di buio figlio Mio, presto, si stanno avvicinando, ma non abbiate paura vi raccomando, continuate a pregare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
 

820° incontro 26 Marzo 2020

La Madonna è apparsa a Celeste con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono sempre in mezzo a voi, sempre, sono lì a chiedere preghiere figlioli, tante preghiere chiedo, tantissime e vi dico non abbiate paura figlioli, di nulla. Come voi sapete, non dovete mai avere paura perché il Signore vi accompagna sempre, quindi restate sempre uniti figlioli, con la preghiera vi raccomando. Ho annunciato diverse volte che il campo è un posto sacro, figli Miei, nulla accade al campo, nulla, quindi pregate perché presto tutti torneremo al campo, figlioli, a pregare. Ci saranno dei cambiamenti figlioli, diversi, tutti li saprete. Chiedo preghiere per la Chiesa, tante preghiere chiedo, la Chiesa è spaccata figlioli, il Signore l’aggiusterà, vedrete, il Signore ce la farà. Chiedo preghiere in tutto il mondo, la conversione in tutto il mondo figlioli, per tutto quello che sta succedendo pregate e convertitevi figlioli, non odiate il Signore, pregateLo e presto sarà tutto finito figlioli. Vi raccomando non arrabbiatevi con Lui, Lui è la vostra salvezza, anche questa volta vi salverà figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off