La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

599º incontro 31 dicembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda sorridente per qualche minuto mostrando a Celeste il S. Bambino, molto bello e piccolo, che tiene con il braccio sinistro, poi si abbassa e dice:

“EccoLo, come vi avevo promesso è qua con Me, Mio Figlio che anche stasera porto in mezzo a voi e vi chiedo: adorateLo tanto vi prego e amateLo tanto, però chiedo a tutti di andare in chiesa figlioli, perché lì Lo trovate, Lo trovate sempre, per questo ve Lo ho portato anche stasera, per dirvi di andare in chiesa, ma ve lo dico insistendo figlioli, insisto nel dirvi: non perdete la chiesa, mai, andateci e prendete sempre il Corpo di Cristo, sempre, tutti vi salverete se amate il Signore e se prendete il Suo Corpo e come vi dico sempre: chiedete perdono al Signore, fatelo, non abbiate paura, guardateLo negli occhi e chiedete perdono. Scenderò in mezzo a voi con Lui, con la Mia luce e resterò in mezzo a voi per tutta la sera. Con la benedizione che vi porterò e vi darò tante persone si salveranno dal demone, salvatevi da lui figlioli, non lasciatelo entrare vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, la luce diventa più intensa e Lei scende in mezzo a noi con il S. Bambino in braccio seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli che in quel momento compaiono, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

598° incontro 24 dicembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda sorridente per qualche minuto, si abbassa sul campo, solleva con la mano destra il mantello e mostra a Celeste il S. Bambino Gesù, molto bello e piccolo, che tiene con il braccio sinistro, poi dice:

“EccoLo, eccoLo qua, è Lui, è Lui Mio figlio, eccoLo. Figlioli, come vi ho promesso per tutto il mese scendo in mezzo a voi e stasera porto giù Lui, Mio figlio, in mezzo a voi figlioli, Lo porto con Me, con voi. Ricordatevi sempre che la vostra salvezza è qua, tra le Mie braccia, Mio figlio. Vi chiedo di pregare e di chiedere perdono, fatelo con coraggio vi prego, chiedete perdono di tutto e pregate. Amate sempre il Signore, sempre e vi prometto che anche giovedì Lo porterò qua con Me e scenderà in mezzo al campo insieme a Me, questo si ripeterà anche giovedì. Chiedo a tutti voi, mentre pregate, di pregare con amore e con sincerità vi prego, perché Lui vi vede e vi sente. Vi benedico e poi scendo in mezzo a voi con Lui, la luce che Ci accompagna sarà in mezzo a voi per tutta la sera e questo anche giovedì.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, copre il S. Bambino con il Suo mantello e scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli che in quel momento appaiono vicino a Lei, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

597° incontro 17 dicembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino mentre, contemporaneamente, tante piccole luci scendono ininterrottamente su noi, poi Maria si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso stasera scenderanno in mezzo a voi tutte le persone care che voi amate. Come tu vedi, tante luci stanno scendendo, sono le luci dove loro vivono, eccole. Figlioli, pregate, pregate tanto e non arrendetevi mai vi prego, scacciate sempre il demone, anche stasera vorrebbe entrare in voi, ma scacciatelo vi prego. Pregate, pregate tanto, perché voi dovete vincere, scacciatelo vi prego. Come promesso, per tutta la sera questo si svolgerà, anch’io scenderò in mezzo a voi figlioli e vi assicuro che sarà bellissimo stare con voi, ma sarà bellissimo anche per voi stare con Me. Grazie figlioli, grazie, pregate sempre in chiesa e andateci vi prego. Mentre vi benedico scendo in mezzo a voi, questa benedizione sarà speciale per tutti voi e per quelli che amano il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli mentre le piccole luci continuano incessantemente a scendere su noi per qualche minuto, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

596° incontro 10 dicembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“EccoMi, sono qua con voi e vi assicuro che non vi abbandonerò mai, mai vi abbandonerò. La Mia presenza qua in mezzo a voi è bellissima, tanti vengono e pregano e tanti cercano di sapere i Miei messaggi, ma vi dico figlioli: non ascoltate solo i messaggi, ma ascoltate il Signore, perché Io sono qua per tenervi uniti, stretti vicino a Lui, sempre di più, in qualunque posto Io sarò, sarò lì proprio perché voglio portarvi tutti con il Signore, vicino a Lui e voglio che voi tutti siate felici.
Cercate l’amore figlioli, cercatelo, lo trovate, trovate l’amore se pregate, è pregando che si vive, quindi vi dico: continuate a pregare e ad ascoltare il Signore, ascoltate Lui, perché senza di Lui non potete vivere. In tanti dicono: io vivo senza il Signore e senza la Madonna, ma si sbagliano, perché la loro vita è solo un inferno, eccolo, è satana che li prende, ascoltano la sua voce e non ascoltano l’amore di Dio e allora Io vi dico: pregate, pregate tanto e scacciate satana, non lasciatevi impossessare da lui, tenetelo lontano vi prego e la vostra vita sarà tutta bellissima, sempre di più. La prossima volta che scenderò nel campo, voglio fare a tutti voi un regalo, porterò a voi tutte le persone che amate, li metterò lì, davanti a voi e nella luce in cui loro vivono saranno vicino a voi, la mai benedizione entrerà in voi e rimarrà per sempre con voi, questo succederà giovedì sera.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e scompare improvvisamente agli occhi di Celeste.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

595° incontro 3 dicembre 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi scende nella Sua luce in mezzo a noi scomparendo. Subito dopo nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Come vi ho promesso, eccoMi, sono qua in mezzo a voi, per tutto il mese sarò in mezzo a voi, anche l’Angelo è sceso in mezzo a voi figlioli e la luce vi sta toccando tutti, succederà per tutto il mese. Vi chiedo di non avere paura figlioli, mai paura, mai, vi assicuro che il Signore vi proteggerà e vi aiuterà. Pregate, pregate, continuate ad aumentare la vostra fede figlioli, vi prego, ditelo a tutti e non abbiate paura, dite a tutti che il Signore è qua, in mezzo a voi e lì in chiesa, tutti possono andarci, tutti, Lui vi accoglie sempre, andateci e portate tutti vi prego. Quando prendete il Suo corpo, non abbiate paura, perché siete salvi, ognuno di voi con il Corpo di Cristo è salvo. Vi raccomando figlioli, pregate, pregate tanto, tantissimo e continuate a fare pregare quelli che non pregano, insistete, non abbiate paura vi prego, nulla vi accadrà, nulla.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre martedì 08/12/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre martedì 08/12/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

594° incontro 26 novembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Dico a tutti voi di pregare, di pregare sempre figlioli, pregate sempre vi prego, non arrendetevi mai e non abbiate mai paura. In questi giorni tu che Mi vedi, Mi vedi triste, tanto triste, ma non preoccuparti, dillo a tutti che la Mia tristezza non è un problema, no, non lo è, dillo a tutti ti prego, dì a tutti che Mi preoccupo tanto per quelli che fanno il Mio nome e non credono in Me, per questo sono triste, non per quello che succede. Se tutti vi affidate al Signore, non dovete avere paura figlioli, perché siete salvati da Lui, non saranno salvati quelli che non credono in Me e portano il Mio nome in giro e dicono: pregate Maria, la Madonna, vostra Madre, ma non credono in Me, per questo sono triste, tanto triste.
Per tutto il mese che verrà, sarò qua in mezzo a voi, per tutti quelli che vorranno essere toccati dalla Mia luce, Io sono qua e vi assicuro che vi amo tantissimo, tutto il mese sarò qua con voi figlioli. Pregate e amate il Signore vi prego, non dimenticatevi mai la Chiesa, entrateci sempre e pregate il Signore che è lì che vi aspetta.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre martedì 08/12/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre martedì 08/12/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

593° incontro 19 novembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo con il viso triste, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua per dirvi di pregare e chiedervi sempre preghiere, sempre di più e vi dico: non abbiate paura figlioli, non abbiate paura vi prego, non abbiate paura, il Signore vi salverà, però vi raccomando pregate, pregate tanto, affidatevi a Lui, mai come ora c’è bisogno di pregare, pregare è la salvezza di voi tutti. Se tutti pregassero il mondo sarebbe migliore di quello che è, per questo vi dico: non abbiate paura figlioli. Non perdete mai la fede vi prego, Io continuo a dirvi: rinnovate la vostra fede, aumentatela, perché se tutti pregassero nulla succederebbe, nulla, quindi vi chiedo preghiere, preghiere anche per la Chiesa, tante preghiere vi chiedo, per tutti coloro che non sanno quello che fanno e offendono il Signore, quindi vi dico: amate voi il Signore per loro e pregate per loro vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con il viso molto triste seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 21/11/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 21/11/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

592° incontro 12 novembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Vi chiedo di inginocchiarvi e pregare. Quando si prega, bisogna pensare al Signore e se voi tutti e tutto il mondo quando pregate vi inginocchiate il Signore è sempre con voi, è sempre su di voi, perché in quel momento voi non pensate a niente altro che la preghiera, quindi figlioli sforzatevi e quando pregate inginocchiatevi vi prego, se potete fatelo, è un modo per arrivare di più vicino al Signore. Chiedo sempre di pregare per tutti, pregate per i poveri, per tutti coloro che hanno bisogno di preghiere, fatelo voi vi prego. Quando entrate in chiesa, aprite il cuore al Signore e pregate, pregate sempre e quando prendete il Corpo di Cristo, ringraziateLo e teneteLo con voi per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 21/11/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 21/11/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

591° incontro 5 novembre 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:- Figlioli, pregate figlioli, pregate, pregate tanto vi prego e non arrendetevi mai, mai arrendetevi vi prego. Chiedo sempre di prendere il Corpo di Cristo, andate in chiesa e prendeteLo. Vi raccomando figli Miei, vi amo tanto, tantissimo, il Signore vi ama, il Signore Mio Figlio vi ama tantissimo. Andate e prendete il Corpo vi prego e pregate sempre di più. Mi rivolgo a te, perché presto vedrai quello che ti ho promesso, non avere paura ti prego e dillo a tutti quello che ti farò vedere.- La Madonna fa vedere a Celeste un posto immenso, tutto buio, pieno di persone, uomini, donne e preti che piangono, soffrono moltissimo e non riescono ad uscire per raggiungere un grande portone aperto pieno di luce. Subito dopo Maria parla ancora e dice:- Eccolo, questo è il vero Purgatorio figliolo, quante persone non riescono a salire se le persone non pregano, quante persone restano qua intrappolate. Chiedo preghiere per tutti figliolo, per tutte le anime del Purgatorio. Pregate vi prego, pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.- La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo scomparendo. Celeste cade per terra improvvisamente, parla in una lingua straniera, vede nuovamente il Purgatorio con tante persone che soffrono moltissimo e la Madonna con le mani giunte nella luce al di là del portone. Dopo qualche minuto, Celeste vede 3 persone che escono dal Purgatorio ed entrano molto felici, attraverso il portone, nella luce dove c’è Maria, mentre le altre inutilmente, soffrendo, tentano di varcare il portone, poi tutto scompare e Celeste, sempre improvvisamente, si rialza. La signora Adele rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

590° incontro 29 ottobre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come sempre vi chiedo di pregare e anche stasera ve lo chiedo. Vi chiedo di pregare per le anime del Purgatorio figlioli, stasera vi chiedo questo, pregate per loro, pregate per quelle anime che non riescono ad uscire e si sono dimenticati tutti di loro, figlioli pregate per loro, vi prego, aiutateli voi con le vostre preghiere, con le preghiere di tutto il mondo, le chiederò dappertutto, che anche loro siano liberate, che escano dalla sofferenza, perché il Signore le vuole vicino. Pregate per loro, vi prego, pregate. Dico sempre a tutti: entrate sempre in chiesa figli miei, sempre, non dimenticatevi mai la Chiesa, mai.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off