La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

835º incontro 3 Giugno 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

”Figlioli, sono qua per ringraziarvi sempre, so che tutti Mi aspettano, figlioli, in tanti Mi aspettate, ma Io sono sempre qua con voi e ricordatevi di andare sempre al campo a pregare, figlioli. Come vi ho detto, il campo è benedetto, andateci a pregare, vi raccomando, Io sono sempre lì ad aspettarvi. Quindi, vi raccomando, pregate sempre, tanto e non abbiate mai paura perché tutto questo finirà, non preoccupatevi, vi raccomando, figlioli, non abbiate paura di nulla, il Signore è sempre con voi. Ricordatevi sempre di amare il Signore e di amare la Chiesa perché è la Sua casa. Se tutti amassero il Signore, tante cose non succederebbero, figlioli, quindi vi raccomando, vi chiedo di pregare per quelli che non pregano, anche per quelli che non credono, figlioli, perché il Signore è sempre con voi e non vuol perdere mai nessuno, quindi pregate sempre, vi raccomando. Tutto quello che vi ho promesso, figlioli, succederà, non abbiate fretta perché il Signore compie sempre quello che dice, quindi state tranquilli, figlioli. Vi raccomando la Chiesa, andateci sempre a pregare, sempre, sempre di più e non perdetevi mai, figli Miei, non ascoltate le parole che vengono da Satana, figlioli, perché vi vuole portare fuori strada, vi vuole prendere, figli Miei, ma il Signore non lo permetterà se voi pregate. State tranquilli figli Miei, il segno che vi ho promesso avverrà, quando tutto sarà finito incominceremo a pregare tutti insieme, figlioli e poi dico a Celeste, deciderà lui cosa fare, quindi Io parlerò con lui e lui deciderà tutto, come comportarsi al campo, figlioli, state tranquilli vi raccomando. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.