La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

833° incontro 1 Aprile 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono qua per voi e per tutto il mondo, sono qua per dirvi che non siete mai soli, Io ci sono sempre, figlioli, sono sempre qui ad aiutarvi e vi voglio dire di non avere paura per quello che succederà, state tranquilli, vi raccomando. Voglio dirvi anche, come vi ho promesso, una cosa importante, eccola, figlioli: il segno si sta avvicinando, figlioli, vi voglio dire che apparirà una croce nel mondo, nel cielo, che tutti vedranno, una croce luminosa. Da questa croce partiranno tanti raggi con cui San Michele aiuterà tutte le persone bisognose che non hanno potuto fare nulla verso il Signore, cercherà ancora una volta di aiutarli, sarà l’ultima volta, figlioli, che verranno aiutate e poi entreranno nella sofferenza. Questi raggi andranno ad ogni persona che ha fatto molto male, queste persone dovranno pentirsi, pregare e convertirsi; il Signore li vuole ancora aiutare una volta. Pregate per queste persone che non sanno quello che hanno fatto e quello che stanno facendo, figlioli. Questa croce luminosa è la croce del Signore, figlioli, in tutto il mondo sarà vista e da quel momento tutto il mondo cambierà, figlioli, perché nessuno potrà dire che è una casualità, perché questa è la croce del Signore, Lui vuole che tutti la vedano. Poi la luna, figlioli, la luna scenderà vicino a voi, scenderà lentamente verso di voi e illuminerà tutta la terra. Figlioli, non abbiate paura, vi raccomando, ricordatevi sempre che i tempi sono vicini ma voglio anche dirvi che i tempi nostri sono diversi dai vostri, figlioli, non preoccupatevi, vi raccomando. Voglio anche dire, ad una persona importante, che come le ho promesso lei Mi vedrà, quando la luna inizierà ad abbassarsi verso la terra Io parlerò con quella persona; da oggi lei potrà aiutare tante altre persone, manderò la Mia luce sopra di lei e l’aiuterò sempre. Voglio anche dirti, figlio Mio, che tutto quello che hai fatto in questi anni è stato importante, voglio dirti che sarò da te tutti i giovedì, sempre, ma solo una volta al mese, il primo giovedì del mese, ci sarà l’apparizione dove tutti potranno ascoltare le Mie parole tramite te e la tua famiglia, che Io non dimentico mai, figliolo. Voglio anche dirti che voglio togliere quella presenza di una volta al mese in cui tu Mi chiamavi, perché Io già tutti i giovedì sarò da te e solo il primo giovedì Mi vedrai per tutto il mondo, quindi, figlioli, state tranquilli, vi raccomando. Una cosa importante ti voglio dire, il Mio regalo che faccio a te è che nel giorno del tuo compleanno, una volta all’anno, Mi chiamerai tu e Io ti apparirò in qualsiasi posto tu sarai. Il primo giovedì del mese, figliolo, appena tutto sarà finito, tornerete al campo, Io ti avviserò. Io ti apparirò sempre, finché tu vivrai, figliolo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.