La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

494° incontro 26 dicembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa sorridente, allarga le mani e dice: 

“Il Signore vi vuole salvare, tutti, per questo Mi manda, Mi manda a riunirvi, sempre, sempre di più, perché Lui è vicino a voi e non vi vuole perdere, nessuno vuol perdere. Pregate figlioli e affidatevi a Lui vi prego. Non abbiate paura, nulla vi succede, nulla, affidatevi a Lui e pregate, chiamateLo, è lì che vi aspetta, non rifiutateLo vi prego, teneteLo con voi, è la vostra salvezza. Vi raccomando, pregate sempre di più, entrate nelle chiese e parlate a Lui. Vi raccomando figlioli, amate tutti, tutti, non abbiate paura della vostra vita, Lui ve la salverà. Chiedete perdono al Signore e Lui vi aspetta.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare lasciando dietro di sé una striscia luminosa.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

493° incontro 19 dicembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce, con i 3 soliti angeli vicino e il Santo Bambino, piccolo, coperto da una stoffa, che tiene con il braccio sinistro, si abbassa sul campo e dice:

“Figlioli, eccoLo, questo è Mio figlio, è qua, sopra di voi, chiedo di pregare per Lui, Lui è la vostra salvezza, sarà la vostra salvezza figlioli. Vi chiedo di pregare figli Miei, pregate tanto. Chiedo a voi tutti la conversione, convertitevi e amate tutti. Chiedo tanto digiuno, per tutto il mondo, fatelo vi prego, fatelo e amate tutti, arriverete qua vicino a Lui, Lui vi aspetta sempre. Vi raccomando figlioli, amate tutti coloro che vi odiano, portate sempre con voi la fede e la speranza.
Vi saluto e vi benedico tutti figlioli, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, mostra a Celeste il S. Bambino per qualche minuto, poi sale come in un tunnel di luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

492° incontro 12 dicembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani sorridente e dice:

“Figlioli, invito tutti in questo periodo ad entrare in chiesa, tutti, a tutto il mondo lo dico. Andate in chiesa figlioli e pregate, fatelo, non abbiate paura vi prego, mai come oggi ve lo chiedo e ve lo ripeto, entrate nelle chiese, tutti, in questo periodo il Signore vi aspetta, andateci vi prego.
Un angelo vi accompagnerà e vi guiderà, non temete, andate figlioli, andate, tutte le porte saranno aperte, tutte, qualsiasi cosa cercate, il Signore ve la farà trovare. Voi pregate, vi prego, ma non chiedete nulla, il Signore capisce Lui quello che cercate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
La signora Maura rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

491° incontro 5 dicembre 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel mezzo del campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, eccoMi, sono sempre qua in mezzo a voi, vengo a chiedervi sempre di pregare, non Mi stancherò mai di dirvelo figlioli. Pregate sempre, sempre di più, non ascoltate mai nessuno vi prego, solo il Signore. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, tanto, tantissimo, lo so che tanti non Mi possono vedere, ma Io insisto, il Signore Mi dice “Continua, continua a dire di pregare, un giorno tutti pregheranno e tutti ti chiameranno”, quindi vi dico sempre “Pregate figli Miei, pregate, pregate sempre, sempre di più. Non abbiate paura mai di nulla, il Signore vi guida sempre, sempre vi guiderà”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre domenica 08/12/2013 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

490° incontro 28 novembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, chiede a Celeste di prendere la Sua mano, lui allunga la mano destra e prende la mano destra della Madonna che dice:

“Non preoccuparti figliolo, ti raccomando, non preoccuparti, nulla ti succede, nulla, la Mia mano ti aiuterà sempre. Ti raccomando figliolo, prega, prega sempre di più e aiuta tutti, ti prego. Cari figli, sono sempre qua, come vi ho promesso ogni giovedì apparirò sempre in mezzo a voi, per questo vi dico di non avere paura, non vi abbandonerò mai, mai.
Quando vi dico di andare in chiesa è perché vi voglio bene e vi voglio salvare, tutti, il Signore vi chiamerà, sempre di più, ubbidite vi prego.
Ascoltate i preti, i vescovi, il Papa, tutti, andate in chiesa, parlate a loro e pregate con loro vi prego, loro hanno la missione della preghiera, fatelo, non dimenticatevi mai che il Signore vi segue sempre, in ogni posto. Pregate figlioli, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna lascia la mano di Celeste, ci benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
La signora Cinzia rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

489° incontro 21 novembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso vi terrò sempre vicino a Me, non vi abbandonerò mai figlioli, per questo vi dico di pregare. Pregate sempre vi raccomando e quando vi dico di non avere paura, non dovete avere paura figlioli, sarete sempre vicino a Me e al Signore, però pregate, affidatevi a Lui vi prego. Pregate sempre, sempre di più, ogni momento della vostra giornata pregate e ricordatevi sempre che è il Signore che vi guida e che vi protegge.
Non arrabbiatevi, qualunque cosa vi accada, siete sempre vicini a Lui, una parte vostra è sempre con Lui. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, nelle chiese, ovunque vi trovate, andate in chiesa e pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre domenica 24/11/2013 alle ore 16.00 circa presso la cappelletta della ditta Aschieri a FOSSACAPRARA (CR) vicino a CASALMAGGIORE.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

488° incontro 14 novembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sorridente sul campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Grazie figliolo, grazie, grazie per tutto quello che fai, ti ringrazio figliolo. Ti raccomando, non avere mai paura e non perderti, mai. Continua il cammino che ti ho chiesto, vai avanti ti prego, non fermarti, il Signore te ne sarà grato. Fai pregare le persone e portale vicino a te, non preoccuparti, Io le mando, Io le chiamo, continua ti prego, continua, porta tanta gente in chiesa, tantissima. Non devi avere paura, nessuno ti fermerà, nessuno, il Signore è la tua guida, un giorno tutti capiranno perché sono qua, un segno grandissimo verrà dal cielo come ti ho promesso, tutti capiranno cosa significa la Mia presenza, è il Signore che lo vuole. Ti prego, dì a tutti di amare e di perdonare tutti e di credere sempre di più nel Signore, solo così potranno vivere.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre domenica 24/11/2013 alle ore 16.00 circa presso la cappelletta della ditta Aschieri a FOSSACAPRARA (CR) vicino a CASALMAGGIORE.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

487° incontro 7 novembre 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, S. Michele si posiziona alla Sua destra, mentre i 3 angeli restano sopra di Lei che apre le mani e dice:

“Figlioli, tutti Mi cercano, tutti e Io sono qua. Questa sera rimango in mezzo a voi fino alla fine del Rosario, per questo vi chiedo di pregare e di affidarvi sempre al Signore vi prego. Io scendo in mezzo a voi con l’angelo, sarete toccati da tutti e due.
Vi raccomando figlioli, finite la vostra veglia di preghiera, Io sono qua e chiedete al Signore quello che voi intendete vi prego. Vi lascio figlioli, ma non dimenticatevi mai di entrare in chiesa vi prego, sempre in chiesa andate, non stancatevi mai e portate con voi tutti quelli che non riescono ad entrare, parlategli e fateli entrare vi prego. La benedizione che vi do è l’amore che ho verso di voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce si intensifica e la Madonna con S. Michele Arcangelo scendono all’interno di essa in mezzo a noi, poi scompaiono agli occhi di Celeste, il quale vede in alto, fino alla fine del S. Rosario, solo la luce intensa con dentro i 3 soliti angeli. Alla fine della preghiera, la luce con gli angeli scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre domenica 24/11/2013 alle ore 16.00 circa presso la cappelletta della ditta Aschieri a FOSSACAPRARA (CR).

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

486° incontro 31 ottobre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Figlioli, è bellissimo avervi qua, bellissimo. Stasera vi chiedo preghiere per il Papa, pregate per lui vi prego. Vi raccomando, fate un Rosario al giorno per 5 giorni per lui, fatelo, ne ha bisogno, per questo ve lo chiedo.
Vi raccomando figlioli, pregate sempre, solo la preghiera vi aiuterà a vivere e la Chiesa. Mentre pregate, pensate sempre al Signore che è Lui che vi guida e andate in chiesa e parlateGli vi prego. Non abbiate paura di nulla, il Signore vi aiuta sempre. Pregate per il Papa figlioli, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale come in un tunnel di luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

485° incontro 24 ottobre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Cari figli, eccoMi, sono tornata in mezzo a voi, ve l’ho promesso, ci sarò sempre, ma vi chiedo sempre di pregare, non stancatevi mai vi prego, pregate sempre figlioli, pregate. Vi raccomando, non perdetevi mai, ma vi chiedo come mai poca gente va in chiesa. Tante persone devono andare in chiesa, tantissime, il Signore li vuole là, davanti a Lui.
Entrate in chiesa figlioli, che tutto il mondo entri in chiesa perché lì il Signore c’è sempre, per questo sono qua, per riunirvi, perché vi voglio bene, tantissimo, ma vi chiedo di andare in chiesa figlioli e di pregare sempre di più, solo lì trovate la vostra salvezza, solo lì.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

Si ricorda che da giovedì prossimo, con il ripristino dell’ora solare, anche l’orario dell’apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21.00 circa ci sarà intorno alle ore 20.00 circa.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off