888º incontro 6 Novembre 2025
S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, come sempre sono qua in mezzo a voi per tenervi tutti vicino a Me, quindi figlioli vi dico solo di pregare e di amare tutti, questo vi chiedo, pregate figli Miei, pregate sempre e non abbiate paura, vi raccomando. State tranquilli, il Signore è sempre con voi, quando voi pregate Lui entra in voi e vi dico: teneteLo figlioli, teneteLo stretto, vi raccomando, perché Lui vi ama tanto e non vuole perdervi. Figli Miei, in questo periodo brutto del mondo chiedo preghiere a tutto il mondo, la conversione di tutto il mondo, perché tutti possono amare il Signore, devono amarLo, amateLo, vi raccomando, figlioli, tutto si aggiusterà, solo con l’amore verso il Signore si aggiusta tutto. L’Angelo che è sopra di Me viene sempre per aiutarvi figlioli, per darvi forza e coraggio e portare amore in mezzo a voi, quindi anche oggi sono qua, perché vi amo tanto figlioli, tantissimo. Non perdetevi mai, vi raccomando, andate al campo e pregate, Io sono là, vi aspetto, il campo è benedetto figlioli, nulla vi succederà, andateci e pregate. Un giorno vi porterò ancora tutti nel campo, ma per ora state tranquilli, vi raccomando, pregate sempre di più, l’Angelo gira sempre sopra di voi per aiutarvi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

