La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

839° incontro 7 Ottobre 2021

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono sempre con voi e vi ringrazio sempre tantissimo figlioli, ringrazio tutti quelli che pregano tanto e che si affidano al Signore, ringrazio tutti coloro che amano il Signore e che credono nel Signore, è importante credere in Lui figlioli, è tanto importante. Chiedo a tutti voi e a tutto il mondo figlioli di non abbandonare la Chiesa, mai come ora ha bisogno del vostro aiuto e delle vostre preghiere. Pregate tanto per i sacerdoti vi prego, tantissimo, pregate per tutti i consacrati, perché il Signore li vuole vicino, perché vuole che aiutino tutto il mondo, devono insegnare a pregare, in questo momento non stanno facendo tutto questo figlioli e il Signore è molto triste, tanto triste, quindi vi chiedo preghiere per loro e non abbiate mai paura di nulla, se credete in Lui tutto quello che volete vi sarà dato figlioli, ma non abbiate fretta vi raccomando, perché il Signore è sempre vicino a voi e non vi abbandona mai. Non stancatevi mai di pregare, pregate con amore e chiedete tante cose al Signore, vi saranno date figlioli. Ricordatevi sempre che tutto quello che vi ho promesso, tutto succederà, ma non abbiate fretta figlioli, mai fretta, perché tutto avverrà davanti ai vostri occhi, quindi vi raccomando non ascoltate mai troppe persone che vogliono portarvi fuori dalla vostra strada, ma pregate per loro vi raccomando, amate tutti. L’Angelo vicino a voi anche stasera è sopra di voi e vicino a tutti voi per aiutarvi ad andare avanti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.