La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

390° incontro 29 dicembre 2011

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei allarga le mani e dice:

“Chiedo sempre di pregare figlioli, ve lo chiederò per sempre. Chiedo a tutti voi la preghiera per la conversione, perché avvenga e pregate per tutte le anime che salgono in Paradiso vi raccomando, liberatele dal Purgatorio. Pregate sempre di più però vi raccomando.
In mezzo a voi una persona è stata graziata e una convertita.
Pregate, pregate figli Miei, pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare lasciando dietro di Sé una striscia luminosa.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

389° incontro 22 dicembre 2011

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo e mentre si abbassa dalla Sua luce escono tanti altri angeli che scendono in mezzo a noi.
La Madonna resta sorridente sopra a noi mentre preghiamo, poi, alla fine della preghiera, la Sua luce diventa ancora più intensa e Lei scompare agli occhi di Celeste per un attimo, poi ricompare tenendo tra le mani un fagottino e dice:

“Figlioli, per questo vi chiedo di pregare, pregare sempre: invito tutti alla conversione perciò voi pregate sempre di più, per questo ve lo chiedo, convertitevi figlioli. Se tutti si convertiranno, tante preghiere arriveranno, tantissime.
Ecco il vostro Salvatore, eccoLo qua. Vi raccomando, entrate in chiesa e parlate a Lui, parlateGli, vi salverà, vi raccomando non abbiate mai paura.
Mentre vi benedico, il Suo calore entrerà in voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi con la mano destra solleva la stoffa del fagottino e mostra a Celeste il S. Bambino che lui vede molto bello e piccolo. Subito dopo la Madonna ricopre il Bambino, sale nella luce con i 3 angeli e scompare lasciando dietro di Sé tante stelline.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

388° incontro 15 dicembre 2011

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo e, mentre si abbassa, la luce si ingrandisce ancora di più e da essa escono tanti altri angeli che scendono in mezzo a noi. Mentre preghiamo, la Madonna resta sorridente sopra a noi, poi, alla fine della preghiera, Lei allarga le mani e dice:

“Figlioli, vivete sempre la vita come il Signore ve l’ha donata, vi raccomando e pregate sempre di più. Grazie di tutte le preghiere che vi chiedo e che voi fate, grazie figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi, mentre chiude le mani, risalgono vicino a Lei tutti gli altri angeli che erano scesi tra noi e tutto scompare.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

387° incontro 8 dicembre 2011

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e mentre si abbassa compaiono vicino a Lei tanti altri angeli che scendono in mezzo a noi.
Mentre preghiamo la Madonna resta sorridente sopra a noi, poi, alla fine della preghiera, Lei apre le mani e dice:

“Dillo a tutti che il Signore non vi abbandona mai, diglielo. Come ho annunciato, la seconda domenica del mese scendo qua, sopra di voi, in mezzo a voi, non solo a mezzogiorno, ma tutto il giorno sarò qua sopra di voi per la conversione di tutti.
Vi raccomando figlioli, entrate nelle chiese, recitate la Messa come il Signore vi chiede e poi venite a prendere la benedizione che Io vi faccio, la Mia luce sarà sopra di voi e vi accompagnerà sempre.
Vi raccomando la conversione, convertitevi vi prego, per questo il Signore Mi manda tutto il giorno qua sopra a voi tutti, in modo che voi tutti possiate stare qua a pregare quando volete, 3 Ave Maria e scenderò in mezzo a voi. Amen.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con tutti gli angeli e scompare. Resta la grande luce che scende sopra a Celeste, il quale esce dal suo corpo ed entra in essa provando una grande pace. Celeste parla in una lingua straniera, poi, dopo diversi minuti, rientra improvvisamente nel suo corpo.

Il signor Alessandro di Parma e il signor Giuseppe rendono testimonianza di 2 grazie ricevute.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre sabato 17/12/2011 alle ore 15.45 circa al campo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

386° incontro 1 dicembre 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sempre sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Ecco l’angelo che sta vegliando sopra di voi, per tutta la sera, fino alla fine del S. Rosario sarà sopra di voi, c’è bisogno che Lui stia qua per aiutare tutti, mai come stasera Lui gira in mezzo a voi, pregateLo vi prego.
Pregate sempre figlioli, parlate con il Signore vi prego, parlate sempre, entrate sempre in chiesa e pregate, pregate tanto, mai come ora ve lo chiederò.
Giovedi ti dirò quello che tu dovrai fare, poche parole ma belle.
Tutti vi avvicinerete sempre di più al Signore. Vi raccomando, pregate figlioli, pregate. Non abbiate mai paura di nulla, l’anima vostra salirà nel mondo in alto, vicino a Dio. Vi raccomando, pregate sempre figlioli, il Signore accoglie tutti, ognuno di voi sarà degno di arrivare qua. Vi raccomando pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani. Mentre con gli angeli sale nella luce, in questa si forma come un arco molto luminoso nel quale la Madonna e gli angeli entrano scomparendo.
Resta S. Michele Arcangelo che gira sopra a noi per alcuni minuti, poi sparisce anche Lui.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

385° incontro 24 novembre 2011

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e mentre si abbassa compaiono vicino a Lei tanti altri angeli che scendono in mezzo a noi.
La Madonna resta sopra a noi mentre preghiamo e parla privatamente a Celeste, poi alla fine della preghiera, Lei apre le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua sopra di voi. Vi chiederete tutti perché continuo a chiedere preghiere. Ecco la risposta figlioli: vorrei che tutte le anime si salvassero, questo il Signore chiede. Vi raccomando, pregate sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli lasciando dietro di Sé una striscia luminosa dentro alla quale salgono tutti gli altri angeli che erano scesi tra noi i quali vengono come risucchiati dalla luce stessa, poi tutto scompare.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

384° incontro 17 novembre 2011

La Madonna appare all’inzio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e subito dopo appaiono sopra a Lei tantissimi altri angeli che scendono in mezzo a noi.
Mentre preghiamo, la Madonna resta sopra a noi, poi alla fine della preghiera, Lei allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Signore ama tutti. Vi raccomando, anche voi amateLo e pregate sempre di più. Affidatevi a Lui vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Mentre la Madonna parla, gli angeli che sono scesi tra noi risalgono vicino a Lei, poi la Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con tutti gli angeli e scompare.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

383° incontro 10 novembre 2011

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e subito dopo appare sopra a Lei un grande cerchio formato da tanti angeli che si abbassano e scendono in mezzo a noi.
La Madonna resta sorridente sopra a noi mentre preghiamo, poi alla fine della preghiera, Lei allarga le mani e dice:

“Entrate in chiesa e parlate con il Signore vi prego. Tante porte che fino ad oggi erano chiuse da domani si apriranno, tantissime.
Vi raccomando, ringraziate sempre il Signore, portate con voi la benedizione, sempre con voi portatela.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli seguiti da tutti gli altri angeli che erano scesi tra noi, poi tutto scompare.

Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di novembre sabato 19/11/2011 al campo alle ore 15.45 circa.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

382° incontro 3 novembre 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto e porge la Sua mano sinistra a Celeste che però non riesce a toccarLa, ma entra con la mano nella Sua luce e riferisce di sentire molto calore, poi la Madonna dice:

“Cari figli sono qua in mezzo a voi, gli angeli sono scesi per stare sempre con voi, quello che vi chiedo è di pregare sempre di più, vi raccomando. Il Signore vi ha donato la vita, vi raccomando pregate tanto, salvate le vostre anime e pregate per tutte le anime del purgatorio vi prego, fatelo.
Non abbiate mai paura vi prego, le persone a voi care non le dovete mai piangere, un giorno tutte le trovate, il Signore ve le tiene qua e voi nella grande luce troverete la pace e la persona cara. Vi prego, pregate figli Miei, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, sale nella luce con gli angeli e si avvicina a S. Michele Arcangelo che è rimasto per tutto il tempo sopra a Lei un pò spostato verso sinistra, poi tutto scompare.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

381° incontro 27 ottobre 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo e resta sopra a noi.
Mentre preghiamo, la luce della Madonna diventa ancora più intensa ed escono da essa tanti angeli che scendono in mezzo a noi. Alla fine della preghiera, la Madonna allarga le mani e dice:

“Sono qua sempre sopra di voi. Mi raccomando figlioli, pregate sempre, vi raccomando pregate. Amate il Signore, amateLo sempre, Lui non vi lascerà mai soli, cercateLo e Lo troverete sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, si alza un po’ e gli angeli che erano scesi fra noi salgono e vengono come risucchiati dalla luce della Madonna, poi Lei sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare lasciando dietro di Sé una striscia di luce.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off