La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

836° incontro 1 Luglio 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per dirvi che non Mi dimentico mai di voi, di nessuno, state tranquilli, figlioli, che tutto questo finirà. Pregate, figli Miei, pregate tanto, e non abbiate mai paura di nulla perché il Signore è sempre in mezzo a voi, vi ascolta e vi dico che vi aiuterà sempre, state tranquilli, figli Miei, per tutto. Voglio dirvi che non Mi dimentico di voi, mai, e se non sono al campo lo faccio perché vi voglio bene, figlioli, perché vi amo tanto, ma presto torneremo tutti insieme, quando tutto questo sarà finito, figlioli, saremo tutti insieme a pregare. Vi chiedo di andare e pregare sempre al campo, non perdetevi in nessun posto, vi prego, amate tutti e non dimenticate mai la Chiesa, andate e pregate in Chiesa, figlioli, e chiedete sempre perdono al Signore per tutte le ingiustizie che Gli stanno facendo. Pregate per quelli che non credono in Lui, fatelo sempre, vi raccomando, Io sono qua sempre con voi e vi assicuro che non vi abbandono mai, non Mi sono dimenticata di voi, figlioli, sono sempre qua in mezzo a voi. Ogni volta che siete al campo a pregare la Mia luce diventa grandissima e Io scendo in mezzo a voi, figlioli, andateci e pregate tanto, vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.