La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Febbraio 22 Febbraio 2021

Oggi 22/02/2021 alle ore 20:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna presso la sua abitazione, come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio perché vi ricordate sempre di Me e vi ringrazio sempre per tutto quello che fate per Me, figlioli. Vi chiedo sempre preghiere, tante ne chiedo, ne chiederò sempre di più, figlioli, perché il mondo ha bisogno tanto di preghiere. Il Signore, Mio Figlio, Mi manda sempre da voi e in tutto il mondo per portare la pace, figlioli, ma tanti non credono in Lui e non credono neanche in Me, figlioli. Il Signore è molto offeso, tanto offeso, ma Lui perdona sempre, perché non vuole perdere nessuno, ricordatevi che Lui non si arrabbia mai, è molto paziente, figlioli, ma è ora di cominciare a credere in Lui, a credere che è veramente Lui che domina tutto il mondo, figlioli, credete in Lui e troverete in voi tanta pace, tantissima ne troverete. Ricordatevi sempre che il Signore è sempre con voi, è sempre presente in mezzo a voi, Lui non vi abbandona mai. Non arrabbiatevi mai per nessun motivo, figlioli, perché il Signore è giusto. Ricordatevi sempre di pregare tanto e di non perdervi, non perdetevi mai, vi raccomando, cercate sempre di più di aumentare la vostra fede e state tranquilli, non abbiate mai paura, tutto quello che è successo finirà, figlioli, tornerete tutti come prima, questo dice il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2021,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Gennaio 24 Gennaio 2021

Oggi 24/01/2021 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna presso la sua abitazione, come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

”Figlioli, anche oggi sono qua per ringraziarvi, grazie figli Miei, grazie, grazie perché non vi dimenticate mai di Me e continuate a chiamarMi, figlioli, è bellissimo sentirMi chiamare, figlioli. Vi ringrazio tutti, ringrazio anche tutti quelli che pregano sempre e chiamano sempre il Signore, Lui è contento, figlioli, è contento di essere chiamato, perché Lui è sempre in mezzo a voi, non vi abbandona mai, figlioli. Ricordatevi sempre la preghiera, tenetela sempre al primo posto, figlioli, e non ascoltate nient’altro che il Signore, un giorno Lui sarà sempre vicino a voi, sempre di più per aiutarvi, figlioli. Ricordatevi sempre che la Sua presenza è sempre in mezzo a voi, chiamateLo, vi raccomando, so per certo che Lui non lo vedete ma lo sentite, perché Lui si fa sentire da tutti, da tutti quelli che lo amano e che hanno bisogno di sentirLo, quindi continuate a farlo, figlioli. Non dimenticate mai le vostre promesse che avete fatto al Signore, in tanti hanno fatto delle promesse a Lui, non dimenticatele, vi raccomando, perché Lui non si dimentica le Sue e un giorno vi accontenterà, questo è sicuro; come vi assicuro che vi accontento Io di tutto quello che vi ho detto e annunciato, figlioli. Ricordatevi sempre i tre giorni di buio che arriveranno, il segno grande che arriverà nel cielo e che tutti vedranno, figlioli, e quelli che non crederanno a questo segno piangeranno tanto e si convertiranno. Questo il Signore vuole, la conversione di tutti, per questo ci sarà il grande segno, per convertire tutto il mondo, così il mondo sarà salvo. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2021,Messaggi mensili admin Comments off