La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Dicembre 2018 1 dicembre 2018

Oggi 01/12/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio sempre, sempre di più, anche oggi siete qua ad aspettare Me, grazie figlioli. Chiedo preghiere sempre, come al solito, ma chiedo anche preghiere per le famiglie figlioli, chiedo preghiere per le famiglie, perché tante famiglie sono in pericolo e allora io chiedo preghiere per loro figlioli, il Signore vuole questo. Come vi ho annunciato, i tempi si avvicinano sempre di più figlioli e allora pregate, pregate per tutti, ma pregate per le famiglie vi raccomando, che restino unite e che si salvino, questo il Signore vuole, Mio figlio. Vi raccomando, non ascoltate mai le persone che giudicano gli altri, perché saranno loro ad essere giudicate figlioli, vi chiedo perdono per loro, perdonatele vi raccomando e pregate sempre di più per loro e non arrabbiatevi mai, il Signore è con voi sempre. Anche oggi vi accompagno in Chiesa per liberarvi tutti e tenervi sempre vicino a Me, quindi pregate tanto vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Novembre 2018 10 novembre 2018

Oggi 10/11/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, dico grazie a tutti e dico anche grazie a tutti coloro che pregano, perché pregare è avvicinarsi sempre di più al Signore, grazie. Quando vi dico provate a vivere il Vangelo figlioli, anche oggi ve lo dico, cercate di vivere il Vangelo vi prego, provateci, perché il Padre vostro sempre vi perdona, sempre anche quando è umiliato, Lui vi perdona figlioli, questo è il Padre, è il Padre vostro figlioli, quindi vi chiedo di pregare sempre di più, così vi avvicinate a Lui e Lui non vuole perdervi, sempre è vicino a voi. Vi raccomando, Lo trovate ovunque, in Chiesa, dappertutto, è sempre con voi il Signore, è un Padre buono figlioli. Vi prego cercate di vivere il Vangelo di questa settimana figlioli, fatelo, troverete un Padre buono che tutti vogliono, Lui riesce a perdonare tutti anche quando è umiliato, quindi pregate per Lui vi prego, pregate tanto. Anche oggi sono con voi, non vi abbandono mai figlioli, sarò sempre con voi per farvi pregare sempre di più. Sarò presente alla Santa Messa come voi fate ogni giorno, specialmente stasera, pregate tanto, vi prego figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta a guardarci per qualche minuto, poi la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Ottobre 13 ottobre 2018

Oggi 13/10/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, oggi non Mi abbasso in mezzo a voi figlioli, ma veglio su di voi, sono qua sopra di voi e vi tengo tutti vicino a Me figlioli. Vi chiedo di pregare e chiedo anche a tutti voi e a tutto il mondo di vivere il Vangelo figlioli, provate a vivere il Vangelo vi prego, vivete il Vangelo figlioli, non ascoltate nessuno vi raccomando, solo il Vangelo, provateci. Oggi la Mia benedizione sarà speciale per tutti voi, per tutte le vostre cose, quindi vi chiedo di recitare 3 Ave Maria tutti insieme e pensate al Signore in questo momento, che Lui è con voi e pregate sempre per tutti quelli che non pregano. Vi raccomando figlioli, amatevi sempre di più, tornate umili figlioli e restateci vi raccomando, amatevi sempre di più tutti e pregate tanto per la Chiesa vi raccomando. Anche oggi sarò con voi, nella Santa Comunione, sarò dentro di voi figlioli. Vi raccomando pregate sempre di più ed ora recitate 3 Ave Maria e la Mia benedizione sarà speciale in mezzo a voi.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta sopra a noi mentre recitavamo le 3 Ave Maria insieme ai 3 soliti angeli, poi ci ha nuovamente benedetto e dopo qualche minuto è tutto scomparso.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Settembre 2018 29 settembre 2018

Oggi 29/09/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, eccoMi, sono qua sopra di voi, voi non Mi vedete, ma Io sono qua figlioli, allargherò il Mio mantello e verrete tutti sotto di Me. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più, non abbandonate mai la preghiera vi prego, pregate per la conversione del mondo, tanto pregate, che il mondo si converta tutto e che la gente possa pregare e avvicinarsi sempre di più al Signore, questo il Signore vuole, la conversione di tutti e le preghiere. Quando si prega si è umili figlioli e allora il Signore è con voi. Vi raccomando, pregate sempre di più, anche oggi vi accompagno in Chiesa, insieme a voi sarò per tutta la Messa, ma vi chiedo di pregare tanto con amore, non perdete mai la fede, mai. Pregate per tutti coloro che non riescono a pregare, fatelo voi, non è una perdita di tempo figlioli, ma un avvicinarsi sempre di più al Signore, fatelo vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Agosto 2018 12 agosto 2018

Oggi 12/08/2018 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Teruzzi (Morfasso – Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono sempre con voi, non vi lascio mai soli figlioli e vi ringrazio sempre, perché mi chiamate sempre. Non abbiate mai paura vi prego, perché il Signore è sempre con voi, non preoccupatevi di nulla, la vostra vita è con il Signore, insieme a Lui. Qualsiasi cosa chiedete, il Signore vi accontenta sempre, vi dico solo di pregare sempre, sempre di più e di non avere mai paura, mai. Vi raccomando figlioli, pregate per tutti, per tutti quelli che non credono nel Signore, fatelo voi per loro. Ogni giorno il Signore è con voi, sempre, solo un giorno tutti capiranno quello che il Signore fa per loro, è difficile capirlo, ma un giorno tutti lo capiranno, perché senza di Lui non si può vivere, quindi vi dico figlioli, pregate sempre e non abbiate mai paura. Vi raccomando figli Miei, entrate sempre in Chiesa e pregate per tutti, sempre, non arrendetevi mai, state tranquilli, perché il Signore non vi abbandona mai. Chiedete tante cose al Signore, perché Lui vi accontenterà sempre, non ascoltate mai nessuno di quelli che possono farvi del male. Pregate, solo così arrivate vicino a Lui. Vi raccomando figli Miei, ovunque andate pregate sempre, sempre di più, solo così si conquista l’amore del Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Luglio 22 luglio 2018

Oggi 22/07/2018 alle ore 17:00 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Teruzzi (Morfasso – Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, chiedo sempre di pregare, tanto pregare. Non abbiate paura vi raccomando, una catastrofe sta per arrivare vicino a voi figlioli, però non abbiate paura, il Signore è con voi sempre, non arrabbiatevi con Lui se succede, vi raccomando, però sta arrivando. Vi raccomando figlioli, portate tutti coloro che non vanno in Chiesa a pregare, fateli pregare sempre di più anche loro. Fate che loro si convertano e che anche loro entrino nella casa di Dio, vi chiedo di pregare per loro figlioli, tanto, come vi dico sempre il segno sta arrivando figlioli, preparatevi ma non abbiate paura vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Giugno 2018 25 giugno 2018

Oggi 25/06/2018 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio tanto, sempre vi ringrazio, ogni volta che Mi chiamate sempre Io vi ringrazio figlioli, sono qua per tutti, per voi e per tutti. Chiedo preghiere, sempre preghiere chiedo, tante ne chiedo e non abbiate paura vi raccomando, mai paura, il Signore è con voi sempre. Tenete sempre la Chiesa con voi, vicino a voi, entrateci sempre e pregate per tutti. Presto arriverà il segno figlioli, prestissimo arriverà, vi raccomando non abbiate paura di nulla, pregate e state sempre uniti, sempre di più. Chiedo preghiere per tutti, il Signore le vuole, pregate per quelli che vi odiano, come sempre vi chiedo. Vi raccomando figli Miei, non abbandonate mai il Signore, mai.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ci ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Maggio 2018 5 maggio 2018

Oggi 05/05/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi scendo giù in mezzo a voi come vi ho promesso per tutto il mese. Grazie alla chiamata che fate sempre, vi ringrazio figlioli. Come vi ho promesso questo mese sarà importante per tutti voi, anche oggi sarò in mezzo a voi e la mia luce entrerà in voi per le guarigioni che vi ho promesso e le conversioni e la liberazione di tutti voi figlioli, ma vi chiedo sempre preghiere, tante preghiere vi chiedo. Non abbandonatevi mai vi prego, pregate e credete sempre nel Signore. Anche stasera vi accompagno in Chiesa, dopo la Mia benedizione sarete liberi figlioli, tutti liberi, portatela a chi dite voi, a chi ne ha bisogno e pregate per loro, vi raccomando fatelo sempre, il Signore è sempre con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Aprile 2018 21 aprile 2018

Oggi 21/04/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli, anche oggi vi ringrazio, sempre vi ringrazio. E’ bello essere qua, tanto, anche oggi sono qua sopra di voi, aspettavo il tuo richiamo per scendere e per stare con voi. Vi assicuro che sarete aiutati figlioli, come dice il Signore. Dice di pregare e Io vi aiuterò, anche oggi questo succederà, quindi pregate sempre vi raccomando e non abbiate mai paura, mai. Ti ringrazio che non ti dimentichi mai della chiamata che ti ho concesso figliolo, un giorno si manifesterà una grande cosa, bellissima, davanti a tutti. Andate in Chiesa e pregate figlioli, sarete accompagnati dalla Mia luce, insieme alla luce ci sono Io. Pregate per tutti vi raccomando e non abbiate mai paura di nessuno, perché il Signore è sempre con voi e non vi abbandonerà mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile Marzo 2018 17 marzo 2018

Oggi 17/03/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, continuo a ringraziarvi sempre, sempre perché Mi seguite ovunque, grazie figlioli, grazie. Anche oggi vi chiedo di pregare tanto, pregate vi raccomando, pensate al Signore in questo periodo, alla Sua sofferenza figlioli, pensate a Lui vi prego e pregate per Lui, perché Lui è la vostra salvezza figlioli. Nonostante la sofferenza che il Signore ha avuto non chiede niente a nessuno, ha salvato tutto il mondo, tutti voi, quindi pregate per Lui vi raccomando, tanto pregate. Anche stasera vi accompagnerò in Chiesa e mentre pregate sarò con voi per tutta la Santa Messa figlioli, non Mi vedete, ma la Mia luce è in mezzo a voi sempre e anche stasera vi accompagnerà a casa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa. Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale anche l’orario dell’Apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off