La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

837° incontro 5 Agosto 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche stasera sono qua per voi, per dirvi grazie figlioli che non vi stancate mai di Me, grazie, grazie infinite. Voglio dirvi figlioli che Io veglio sempre sopra di voi e non vi abbandono mai e vi prometto che tutto passerà figlioli, tutto questo finirà, presto anche figlioli ma non arrabbiatevi mai per quello che è successo e per quello che succederà, perché il Signore è buono, tutto quello che succede non dipende da Lui figlioli, quindi pregate, pregate per tutto il mondo, perché il mondo ha bisogno di preghiere, ha bisogno di una conversazione immensa figlioli, tutto il mondo si deve convertire per arrivare al Signore, quindi vi raccomando figli Miei amatevi sempre, sempre di più e non preoccupatevi di nulla, perché tutto si aggiusterà. Ricordatevi sempre la Chiesa, non dimenticatela mai, andateci sempre e pregate. L’Angelo che veglia sopra di voi vi sta aiutando tanto figlioli e un giorno ti parlerà, questo succederà presto, vedrai figliolo. State tutti tranquilli, tutto quello che ho detto si avvererà. Questo è l’Angelo che veglia sopra di voi figlioli, in questo momento sta guardando giù e sono sicura che Lui vi aiuterà tanto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.