La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

706º incontro 18 gennaio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, pregate sempre, vi raccomando e non perdetevi mai, mai, Io ogni giorno vi accompagno ovunque e sono sempre con voi, parlateMi, chiamateMi e Io sono lì con voi, voi non Mi vedete, ma Io sono lì vicino a voi, un giorno Mi vedrete, tutti Mi vedranno un giorno. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più e non perdete mai la fede, cercate sempre di aumentarla, ogni giorno di più, per arrivare vicino al Signore, recitate Rosari e pregate, così vi avvicinate al Signore e vi raccomando tenete sempre con voi la forza che il Signore vi ha dato, non perdetela mai vi raccomando. Stasera non scendo in mezzo a voi, ma sarete voi che salirete vicino a Me, vi prenderò e vi terrò vicino a Me, aprirò il Mio manto e sarete sotto di Me fino alla fine del Rosario figlioli. Non abbiate paura vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, resta sopra a noi nella luce che diventa più intensa con i 3 soliti angeli per qualche minuto, poi scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 27/01/2018 alle ore 16.30 circa al campo e poi, sempre sabato 27/01/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

705° incontro 11 gennaio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Cari figli, vi chiedo sempre di pregare, sempre, Io sono qua con voi. Come sempre vi dico, non vi lascio mai soli figlioli, mai, stasera vi chiedo preghiere per la Chiesa, pregate tanto per la Chiesa vi raccomando, anche per i Ministri della Chiesa, fatelo vi raccomando e chiedo a tutti di entrare sempre in Chiesa, di andare. Confessatevi vi raccomando, confessatevi, perché il Signore è con voi, chiedete sempre perdono a Lui, vi raccomando, pregate per Lui come vi chiedo sempre.
Quando siete in Chiesa, ricordatevi che siete a casa vostra, perché il Padre è con voi e siete tutti lì, quindi stasera vi chiedo preghiere per la Chiesa, pregate vi raccomando e Io sarò sempre qua con voi, sempre, non vi lascerò
mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 27/01/2018 alle ore 16.30 circa al campo e poi, sempre sabato 27/01/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

704º incontro 4 gennaio 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino e con il mantello che Le copre le mani. Si abbassa sul campo e mentre parla con Celeste, con la mano destra alza il mantello e gli mostra il S. Bambino che tiene con la mano sinistra. Maria dice:

“Figlioli, pregate, pregate tanto vi raccomando, Io solo preghiere vi chiedo, le chiedo per tutto il mondo figlioli. Anche stasera sono qua sopra di voi e come ho promesso, scendo in mezzo a voi con Mio Figlio, eccoLo, pregate per Lui vi raccomando, tanto pregate. La benedizione che stasera vi darò, sarà bellissima figlioli, la Mia luce scenderà in mezzo a voi accompagnata dalla luce di Mio Figlio, entrerà in voi figlioli, portatela sempre con voi vi raccomando e non abbiate mai paura, mai. Scendo in mezzo a voi con Mio Figlio e sarò con voi fino alla fine del Rosario. EccoLo, vieni, alza la mano che te Lo faccio toccare.”
Celeste alza la mano destra e tocca il piede del S. Bambino che sente molto caldo, poi Maria aggiunge:
“EccoLo, è come la vostra carne. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa con il S. Bambino in braccio fino in mezzo a noi, mentre S. Michele Arcangelo e i 3 soliti angeli restano in alto, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off