La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

233° incontro 25 dicembre 2008

La Madonna appare in una grande palla di luce con i 3 angeli vicino e con il mantello più gonfio del solito, scende in mezzo al campo, sposta il mantello e mostra sul braccio sinistro il S. Bambino coperto solo con un piccolo pezzo di stoffa, poi la Madonna prende il Bambino con tutte e due le mani e Lo solleva come per mostrarLo mentre i 3 angeli sorridono intorno a Lui.
Successivamente la Madonna dice:

“EccoLo, eccoLo qua, è il Figlio, eccoLo. Stasera come vi ho promesso ve Lo lascio qua per ben 2 decine di rosario, voi pregate e Io ve Lo tengo qua in alto sopra di voi, sarà la vostra forza. Pregate figlioli, vi raccomando, pregate questo Figlio, vi raccomando, incominciate a pregare, Lui è qua su di voi.”

Noi preghiamo per un po’, poi la Madonna parla ancora e dice:
“Ti raccomando, dì a tutti che la vita continua, non finisce, dillo ti prego, dillo a tutti coloro che non credono che il Signore dice che la vita inizia da qua. Pregate figlioli, pregate. Amen.”

La Madonna prende ancora il S. Bambino con il braccio sinistro, Lo copre con il mantello lasciando esposto solo il piccolo viso, gli angeli salgono per primi nella luce seguiti dalla Madonna, poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

232° incontro 18 dicembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, Celeste Le parla e dice:

“Te lo prometto Madonna, te lo prometto, farò tutto quello che mi chiedi, soffrirò per gli altri, lo farò come Tu vuoi, come Tu mi chiedi.”

Poi la Madonna parla e dice:

“Pregate, pregate tanto, pregate sempre, sempre di più. Amate come il Signore ama tutti, anche voi amateli come Lui, vi prego. Perdonate come il Signore, fatelo, amate tutti, pregate sempre per tutti, sono sempre su di voi, sempre. Ti raccomando vieni giovedi giù nel campo, in mezzo al campo, ci sarà una sorpresa per tutti coloro che vorranno sentire il calore. Amen.”

La Madonna chiude le mani e sale con gli angeli nella luce, una grande palla di luce si stacca e scende su di noi, poi tutto scompare

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

231° incontro 11 dicembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“EccoMi, sono qua davanti a voi, vi parlo ed entro dentro di voi. Dì a tutti, ti raccomando, che sono qua, che aspetto tutti coloro che non credono che Io sono qua.
Ti raccomando dillo, va e dillo, dillo a tutti, non avere paura ti prego, ti aiuto Io, vai. Vi chiedo di pregare, pregare sempre, venite e pregate. Ti raccomando, fai pregare tutti coloro che non pregano. Amen.-”

La Madonna chiude le mani, poi sale con gli angeli nella luce e tutti scompaiono.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

230° incontro 4 dicembre 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo nella luce e gira sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Chiedo a tutti voi di pregare sempre, solo le preghiere entreranno su qua, vicino al Signore. Ti raccomando, dì a tutti di continuare a pregare, fatelo figlioli, fatelo.
Anche stasera ero qua su di voi, da tanto tempo sono qua, la Mia luce e il Mio calore vegliano su di voi, ci saranno sempre, sempre ci saranno. Anche l’angelo che gira attorno a voi, su di voi, vi guiderà sempre nel bene. Mi raccomando pregate con Lui, fatelo figlioli, fatelo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli e con S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, e poi scompare lasciando dietro a Lei una striscia di luce che scende su tutti noi.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

229° incontro 27 novembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, sopra a Lei si forma un grande arco luminoso e un grande portone da cui esce una luce fortissima, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Eccola, questa è la porta in cui tutti voi entrerete. Dillo a tutti ti prego, guarda tu che vedi, questa è la pace che voi tutti vorreste avere, solo un giorno la troverete. Ogni volta che vengo lì su di voi a farvi pregare ve lo chiedo, pregate, il Signore vi aiuterà ad entrare quassù. Vi raccomando pregate tanto, amate figli Miei e perdonate, fatelo, solo un giorno capirete l’importanza di queste cose che Io vi chiedo. Ditelo a tutti vi prego, ditelo, andate a casa e dite a tutti di pregare e di amare.
Ogni giovedi sarò qua sopra di voi per farvi pregare e per darvi pace. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli nella luce, si ferma sulla soglia del portone, si gira, allarga le mani e benedice, poi scompare con gli angeli. Rimane la luce che prende Celeste, lo porta molto in alto vicino al grande portone illuminato, qui Celeste dice di vedere una luce fortissima e un mondo enorme con tanti angeli e la Madonna ferma sulla soglia. Successivamente lui vede salire nella luce una persona e nel momento in cui questa oltrepassa il portone il suo corpo svanisce e diventa un corpo di luce sorridente, poi tutto scompare e Celeste rientra nel suo corpo

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

228° incontro 20 novembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Dì a tutti che li amo, ti raccomando diglielo, dillo a tutti. Siete tutti Miei figli, tutti, anche quelli che non sono qua, sono tutti Miei figli, dillo a tutti, ti prego.
Vi chiedo preghiere, solo preghiere, niente altro. Verrò sempre sopra di voi qua per sentire le vostre preghiere, solo un giorno capirete l’importanza del fatto che Io vengo qua a chiedere le preghiere vostre. Vi prego, pregate sempre figli Miei, pregate.
Non perdetevi mai, liberate le anime da tutti coloro che le vogliono vedere soffrire, voi pregate e le vostre anime si libereranno, fatelo. Amen.”

La Madonna richiude le mani, sale in alto nella luce, due angeli si avvicinano a Lei e Le toccano le mani che sono giunte, uno si ferma un attimo, sorride, poi si ricongiunge agli altri e tutti insieme scompaiono con la luce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

227° incontro 11 novembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“GuardaMi, eccoMi, sono qua, sono qua, la madre che voi tutti vorreste avere, eccola, l’avete, sono Io, la Vergine, qua, sono qua, sopra di voi. Mi raccomando figli Miei, unitevi sempre di più, entrate nelle chiese e pregate, mai come ora vi chiederò di pregare, fatelo.
Il Signore vi guiderà, vi aiuterà e vi porterà qua dove voi vorreste arrivare. Quel giorno non preoccupatevi, la luce vi stringerà, entrerà in voi, salirete con tutte le anime. Mi raccomando, pregate figlioli, pregate.
Ogni giovedì la Mia luce che Dio Mi manda e che Mi dona viene giù in mezzo a voi, prendetela, anche il calore che esce in Me, nelle Mie mani in questo momento, entrerà nelle vostre case, tenetelo. Amen.”

La Madonna sale con i 3 angeli. Nella luce si forma un grande portone molto illuminato e in questo entra la Madonna seguita dai 3 angeli, poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

226° incontro 6 novembre 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chiede a Celeste di continuare a pregare, poi allarga le mani e dice:

“Ricordatevi sempre che Io sarò sempre in mezzo a voi, non dimenticatevelo. Figlioli, solo preghiere vi chiedo, solo preghiere, non solo stasera, ma tutti i giorni, vi raccomando. Pregate figli Miei, pregate, vi raccomando, perdonate tutti coloro che non riusciranno mai a perdonare, fatelo.
Dio, è Lui che vi guida e vi porterà sempre più su, è Lui che Mi manda, è Lui che Mi dice “Dì a tutti di amare”. Vi raccomando, pregate figli, pregate, anche stasera lì in mezzo a voi, una persona si convertirà dal forte caldo che le manderò. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna richiude le mani e sale nella luce con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è sempre rimasto sopra a Lei, poi tutti scompaiono.

La signora Romina di Ponte dell’Olio (PC) rende una testimonianza molto bella.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

225° incontro 30 ottobre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con il solito angelo vicino, si ferma sopra al primo gelso vicino alla strada, dice:

“Solo un giorno tutti coloro che non avranno creduto in Me saranno i primi ad arrivare qua, loro riempiranno il campo come vi ho promesso, saranno loro, verranno, il campo sarà pieno, strapieno di tutta la gente che non crede in Me ed ecco che tutto allora sarà compiuto.
Pregate figlioli, non abbandonatevi mai vi prego, la luce di Dio vi seguirà ovunque, voi andate, pregate sempre, vi raccomando. Amen.”

La Madonna benedice e sale nella luce, l’angelo nella palla di luce resta per un po’ più in basso, poi la grande luce lo prende e lo porta in alto insieme alla Madonna e tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

224° incontro 23 ottobre 2008

La Madonna appare, bellissima, da sola nella grande luce con le mani giunte, si ferma sopra al primo gelso vicino alla strada, sopra a Lei si forma un arco luminoso e sopra a questo appare in una palla di luce il solito angelo della settimana scorsa. La Madonna apre le mani e dice:

“Dillo a tutti che sono qua, ti raccomando, dillo a tutti, sarò sempre qua, ogni giovedi sera sarò qua. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, sempre di più, non perdetevi mai, dillo ti prego, dì a tutti di non perdersi, di pregare, venite e pregate per tutti coloro che non riescono a pregare, fatelo.
Non abbiate paura, mai paura, catastrofi arriveranno, tante ne arriveranno, non abbiate paura, vi raccomando, sono qua, vi aiuterò.
Pregate figlioli, pregate sempre, sempre di più, non perdete mai quella fede che Dio vi dona, vi raccomando. Una benedizione, ve l’ho promessa, anche stasera scenderà su di voi, sempre, portatela sempre con voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale in alto con l’arco luminoso e l’angelo e poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off