La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Dicembre 2015 8 dicembre 2015

Oggi 08/12/2015 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, ci ha guardato sorridente per diversi minuti, poi si é abbassata sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, grazie figlioli che siete qua, grazie e grazie che rispondete sempre alla mia chiamata, grazie ancora. Voglio ricordarvi figli miei che quando pregate non chiedete mai per voi al Signore, ma chiedete per gli altri vi prego. Chiedete sempre per qualcuno che ha bisogno tanto, perchè il Signore vi vede e vi capisce, quindi vi chiedo: pregate sempre per gli altri, mai per voi, fate questo vi prego. Non chiedete mai grazie per voi, ma chiedetele per gli altri. Figli miei, abbiate la forza e il coraggio di chiedere perdono al Signore per tutto quello che succede. Chiedete perdono per gli altri vi prego, perdonateli e amateli tanto, il Signore, è lui che fa giustizia, nessun altro. Vi raccomando, pregate sempre per gli altri e il Signore entra in voi e vi aiuterà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Novembre 2015 21 novembre 2015

Oggi 21/11/2015 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo con il viso triste e preoccupato, ha allargato le mani e ha detto:

Figlioli, invito tutti alla preghiera, ma vi invito tutti a salvare la vostra anima, la dovete salvare figlioli, per tutta l’eternità. Pregate vi raccomando, pregate, ma non pensate mai al vostro corpo per prima cosa, pensate per prima cosa all’anima, è la felicità di tutti voi, è la gioia di tutti voi, portatela vicino al Signore pulita, vi prego, impegnatevi, impegnatevi di più. Pregate e amate, perdonate come chiedo sempre, liberatevi da quella persona che vi vuole fare del male, voi sapete chi è, è satana, non lasciatelo vincere vi prego, non lasciatelo vincere, solo con la preghiera lo scacciate, impegnatevi e lui va via, se tutti lo mandano via, tutto il mondo è libero, invece è lui che lavora sui deboli, pregate per i deboli vi prego, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce sempre con il viso preoccupato seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Ottobre 2015 17 ottobre 2015

Oggi 17/10/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

Figlioli, vorrei tenervi sempre qua vicino a me e vedervi pregare, è bellissimo quando pregate figli miei, è bellissimo, i vostri cuori si aprono e c’è tanta gioia in voi, pregate sempre vi prego. Qua sarò sempre in mezzo a voi a chiedervi preghiere, ma le chiedo solo per il bene vostro, voglio che tutti preghino, tutti devono pregare. Continuerò a cercare sempre preghiere, sempre di più, perché è bello vedervi, sarebbe bello vedere tutto il mondo pregare e amarsi. Io continuo, insieme a voi, cerchiamo sempre l’amore figlioli e portiamolo vicino al Signore. Pregate tanto, ma andate sempre in chiesa, quello è il luogo dove il Signore vi aspetta. Vi raccomando figli miei, pregate, pregate, pregate e vi ringrazio sempre, ringrazio tutti che siete sempre pronti alla mia chiamata.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Settembre 2015 26 settembre 2015

Oggi 26/09/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Da tanto tempo sono qua sopra di voi, vi ho lasciato pregare, ma io sono arrivata subito, alla prima ave maria ero qua, vi ho visti tutti pregare, grazie figlioli, vi ringrazio tanto e insisto sempre nel dirvi che la preghiera e’ al primo posto figlioli, pregate sempre vi prego, pregate e stasera vi accompagno io in chiesa, saro’ con voi fino alla fine della messa. Vi ringrazio tanto, sempre di piu’ vi ringrazio. Vi raccomando figlioli, amate sempre tutti vi prego, amatevi, ce n’e’ tanto bisogno e non stancatevi mai di pregare, io non mi stanchero’ mai di chiedervelo. Vi dico sempre che il signore vi ama, ma voi amatelo tanto vi prego e ringraziatelo sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Agosto 2015 17 agosto 2015

Oggi 17/08/2015 alle ore 15:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Teruzzi di Morfasso (Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata molto, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi raccomando, rinforzate sempre la fede, rinforzatela vi prego e non abbiate mai paura, mi raccomando. Pregate, pregate sempre, tanto pregate. Non arrendetevi mai vi prego, il Signore è sempre vicino a voi, sempre, mai vi abbandona, mai, ovunque andate, Lui vi accompagna, quindi vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto vi prego, pregate e amate tutti e perdonate. Continuerò a dirvelo, continuerò a dirvi di pregare e di perdonare e di amare, fatelo vi prego. Non abbiate paura di nulla, mai vi succederà nulla. Vi raccomando figli miei, amatevi l’un l’altro ed entrate sempre in chiesa, sempre, sempre di più. Portate con voi la fede, tanta fede dovete avere, sempre di più e vi raccomando pregate per quelli che non riescono ad averla, il Signore dice così, fatelo.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa con i 3 soliti angeli.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Luglio 2015 20 luglio 2015

Oggi 20/07/2015 alle ore 20:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli, sempre vi ringrazio e continuerò a dirvi di pregare, ve lo chiederò per sempre, non bisogna mai fermarsi di pregare, vi prego, pregate sempre tanto. È bello avere il Signore come vostra guida e allora vi dico sempre: pregate e amate sempre, io non mi stancherò mai di chiedervelo, è per il vostro bene che lo dico, per il bene di tutti. Pregate e amate figli miei, fatelo. Non abbiate mai paura di nulla, aprite sempre le porte a tutti come il Signore chiede. Solo un giorno tutti capiranno perché il Signore vi chiede di aprire le porte, perché tutti hanno bisogno di Lui e allora aprite le porte a chi non è capace di aprirle, fatelo voi per loro, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Giugno 2015 27 giugno 2015

Oggi 27/06/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per stringervi tutti vicino al Signore, tutti. Sono qua perche’ il Signore ha bisogno di voi, pensate, lui ha bisogno di voi perche’ vi vuole bene e non vuole perdervi, vi vuole vicino a lui sempre di piu’. Dico a voi sempre: Andate in chiesa perche’ senza Dio non si puo’ vivere e li’ si trova. Per questo dico sempre: Andate in chiesa figlioli e pregate e cercate il Signore, cercatelo sempre, ma vi assicuro che con i tempi difficili e duri che ci sono nella vita, Dio vince sempre, e’ Lui che vince figlioli e allora stategli vicino vi prego, non perdetevi, state con Lui, cosi’ si vive, tutti vivranno vicino a Lui.
Grazie figlioli, grazie che rispondete sempre alla chiamata che io faccio, vi dico grazie sempre di piu’ perche’ voi portate tante persone a pregare e a convertirsi, grazie figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Maggio 2015 23 maggio 2015

Oggi 23/05/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio sempre, sempre vi ringrazio, ma vi dico anche grazie perchè continuate ad amare gli altri, fatelo sempre di più vi prego. Grazie anche perchè mi seguite e siete sempre pronti alla mia chiamata, grazie figlioli. E’ sempre bello vedervi pregare, ma è ancora più bello vedervi pregare davanti al Signore in chiesa. Io scendo sempre per portarvi davanti a mio figlio, Lui mi dice: Vai e raccogli tutte le anime e le persone perse, portale qua, hanno bisogno, ecco perchè sono qua, per la pace e per l’amore. Vi prego figlioli, andate spesso in chiesa, andateci e prendete sempre il corpo di Cristo come vi chiedo, tante volte ve lo chiedo, non stancatevi di sentirlo, prendetelo vi prego, la vostra salvezza è lì, davanti a voi, il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.
La mamma di Amedeo ha reso testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Aprile 2015 25 aprile 2015

Oggi 25/04/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sul campo e poi, per la prima volta, la luce e’ diventata buio assoluto per qualche minuto dopo di che e’ ritornata la grande luce con dentro gli angeli e Maria che ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, grazie sempre di tutto, vi ringrazio figlioli, tanto vi ringrazio e vi chiedo sempre di pregare. Non abbiate paura vi prego, mai paura, mai come ora vi chiedo sempre di piu’ preghiere, non abbandonatevi mai vi prego, cercate sempre di vincere con la fede, abbiate sempre piu’ fede vi prego, sempre di piu’. Amate tutti, tutti amate e non abbiate paura di dire che siete cristiani, ditelo a tutti vi prego. Andate e pregate, il Signore, lui, vi accompagnera’.
Stanno per arrivare i 3 giorni di buio che vi ho promesso, sono qua, sopra di voi, arriveranno e vi assicuro che il Signore vincera’, vincera’ lui, mio figlio, per questo vi dico: andate in chiesa sempre di piu’.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

Messaggio mensile: Marzo 2015 14 marzo 2015

Oggi 14/03/2015 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sul campo, ci ha guardati sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli grazie, dico sempre grazie. Quanto vi amo, tantissimo, tantissimo vi amo figlioli e vi chiedo di pregare diversamente, chiedo a voi tutti di pregare come se voi foste dei bambini, pregate come loro vi prego, perche’ solo cosi’ tornerete umili. Il Signore vi vuole sempre cosi’, non vuole l’arroganza, non vuole il male, ma vuole solo il bene e la pace, per questo vi dico di pregare come i bambini, non preoccupatevi di nulla vi prego, mai, solo cosi’ si vince, con l’umilta’. Vi raccomando pregate, entrate sempre in chiesa con amore e umilta’, non ascoltate nessuno, non ascoltate mai quelli che vi fanno del male o vi portano fuori casa, solo il Signore vi aiutera’, ascoltatelo vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off