La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

752° incontro 6 dicembre 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, dal cielo, come sempre, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli come voi sapete, Io non vi abbandono mai, mai vi abbandonerò, sarò sempre con voi, per sempre. Come voi sapete, un giorno tutti ci troveremo, tutti insieme figlioli e sarà bellissimo, tutti voi potrete vedere le persone amate e parlare a loro figlioli, il Signore questo vi dà, vi porta tutti vicini, quindi pregate che tutto questo avvenga figlioli e non abbiate mai paura di nulla vi raccomando, perché il Signore è sempre vicino a voi. Anche stasera sono sopra di voi per aiutarvi, per chiedervi di pregare e per dare a voi la forza di vivere e di andare avanti sempre di più, però vi raccomando, cercate di non odiare nessuno, pregate per loro vi raccomando, l’umiltà che il Signore chiede sempre, dimostratela con le preghiere, vi raccomando figlioli amate tutti, il Signore li giudicherà, tutti giudica, quindi pregate per tutti vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, scomparendo. S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scompare appena prima che la Madonna si abbassi sul campo.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.