La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

755° incontro 27 Dicembre 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, con la mano destra solleva il mantello e mostra a Celeste il S. Bambino che tiene con il braccio sinistro e dice:

“Figli Miei, come vi ho promesso vi ho portato Mio Figlio, eccoLo figlioli, è qua con voi e come ho detto scenderò nel campo con Lui. Vi raccomando figlioli, pregate per Lui stasera e chiedete perdono al Signore, Mio Figlio. Chiedete delle grazie e il Signore ve le concederà, non arrabbiatevi se tutti non le avranno, ma tanti saranno contenti figlioli. Pregate, pregate per Lui, scenderò nel campo con Lui, tu Lo toccherai e sarò con voi per tutto il rosario insieme a Lui. Vi raccomando, non abbiate paura, liberatevi, tante persone saranno liberate, tantissime, non abbiate paura di nulla, qualsiasi cosa dovesse succedere, vi raccomando state tranquilli, pregate il Signore e Lui è con voi. Dopo la Mia benedizione, scendo in mezzo a voi con Lui e starà tutta la sera in mezzo a voi figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, si abbassa e permette a Celeste di toccare il piede destro del S. Bambino che sente molto caldo, poi Maria copre Suo Figlio, la luce diventa più intensa e la Madonna si abbassa ancora di più, mentre i 3 soliti angeli restano sopra a Lei. Alla fine del S. Rosario, Maria sale nella luce, gira sopra a noi con i 3 soliti angeli per alcuni minuti, poi tutto scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.