La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

747° incontro 1 Novembre 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino e mentre si abbassa sorridente sul campo appare alla Sua sinistra Padre Pio e alla Sua destra si posiziona S. Michele Arcangelo mentre i 3 soliti angeli restano in alto sopra a Lei che allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua a chiedervi preghiere, tante preghiere vi chiedo figlioli. Stasera vicino a Me c’è l’Angelo che veglia su di voi figlioli, ma c’è anche Padre Pio figlioli, eccolo è sopra di voi e prega tanto per voi figlioli. Pensate, anche lui vi ama tanto e vi vuole tanto, tanto bene. L’Angelo che veglia sopra di voi è qui per aiutarvi, per liberarvi e invece Padre Pio anche lui chiede preghiere e lui prega per voi figlioli. Vi raccomando figlioli, non dimenticate mai la Chiesa, mai come adesso vi chiedo di rispettare i sacerdoti, di pregare per loro, anche per il Papa, pregate tanto per lui che in questo periodo ne ha tanto bisogno, fatelo vi prego e pregate per tutti, perché il Signore è con voi sempre. Io chiedo sempre preghiere a tutto il mondo, le chiederò per sempre figlioli, l’Angelo vi aiuterà sempre e non vi lascerà mai soli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, da Padre Pio e da S. Michele Arcangelo, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.