La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

746° incontro 25 Ottobre 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera vi invito tutti alla preghiera, sempre di più vi inviterò a pregare, sono qua con voi figlioli, non vi lascio soli mai. Vi raccomando figli Miei pregate tanto, tantissimo e quando pregate chiedete sempre il perdono al Signore per tutte le offese che Gli fanno, chiedete perdono al Signore per gli altri Mi raccomando. Il Signore è buono, è sempre vicino a voi e non vi abbandona mai, quindi quando vi dico di pregare vi avvicinate sempre di più a Lui e Lui è con voi figlioli, sempre. Vi raccomando sempre la Chiesa, andateci sempre e pregate tanto e non
abbiate mai paura di nulla, perché nessuno vi farà del male, perché il Signore veglia sempre su di voi. Vi raccomando figlioli, amatevi sempre di più e perdonate tutti vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Si ricorda che con il ripristino dell’ora solare anche l’orario dell’Apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alle ore 20:00 circa.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.