La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

749° incontro 15 Novembre 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua con voi, come ogni sera, sempre sarò con voi, è da tanto che sono sopra di voi figlioli, da tanto e adesso sono qua vicino a voi per farvi pregare figlioli. Come sempre vi dico, questo è il Mio compito, farvi pregare e non perdervi mai. Come voi sapete, le preghiere aiutano ad arrivare vicino al Signore, quindi voi pregate sempre vi raccomando, non arrendetevi mai e non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è sempre con voi. Pregate per la Chiesa, per tutti, di questo c’è bisogno, di preghiere, c’è un vuoto enorme nel mondo, solo con le preghiere si riempie, quindi pregate tanto, pregate per tutti, il Signore è contento se pregate e vi aiuterà sempre. Chiedete sempre perdono al Signore, perché Lui è tanto umiliato sempre e voi chiedete perdono per gli altri, per quelli che non lo fanno, così Lui sorride ed entra in voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, resta a guardarci per qualche minuto, poi la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, scomparendo.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre sabato 01/12/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 01/12/2018 alle ore 18:30ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.