La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

753° incontro 13 Dicembre 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi. Tu che Mi vedi, dillo a tutti che il Mio sorriso è sopra di voi figlioli, la Mia luce è con voi sempre, diglielo. Vi ringrazio figlioli sempre che siete qua ad aspettarMi, ma vi assicuro che nessuno se ne pentirà. La Mia presenza in mezzo a voi è bellissima, tutti quelli che cercano una madre e non riescono a trovarla, eccoMi sono qua per tutti figlioli, la vostra Madre. Vengo solo per chiedervi preghiere, non vi chiedo nulla figlioli, solo di pregare, pregate per tutti vi raccomando, per tutti e non dimenticate mai la Chiesa, la vostra casa, è importante figlioli, un giorno tutti andranno in Chiesa, tutti, il Signore non li perderà, li accoglierà tutti e vi assicuro che un giorno tutto il mondo si convertirà, tutto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.