La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

642° incontro 27 Ottobre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“EccoMi, anche stasera sono qua con voi. Come sempre vi ho promesso, non vi abbandonerò mai figlioli, sarò sempre con voi, ogni momento della vostra giornata, Io sono con voi, ma vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto, non abbandonatevi mai vi prego, non perdetevi, mai, pregate, pregate, pregate. Giovedì arriverò qua sopra di voi e scenderò nel campo, come ho fatto tante volte, vi terrò tutti vicino, benedirò tutti voi e le vostre cose. Vi raccomando, portate quelli che odiate e quelli che non amate, portateli, portate anche quelle persone che non vanno in Chiesa, perché loro dovranno entrare nella Chiesa, si devono salvare, il Signore li vuole salvare tutti, non li vuole perdere, nessuno vuole perdere il Signore, per questo vi dico di invitarli a pregare, sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Si ricorda che con il ripristino dell’ora solare, anche l’orario dell’apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alla ore 20:00 circa.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.