La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

643° incontro 3 Novembre 2016

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sapete che il Signore vi segue ovunque, sempre, è sempre con voi, anche stasera è in mezzo a voi. Come sempre vi prometto, scendo giù in mezzo a voi e stasera vi dico solo che la Mia benedizione entrerà in voi e nelle vostre famiglie, sarà per voi tutti e per quelli che non ci sono, ma è importante molto sapere che questa benedizione serve per le guarigioni, ma è importante per la conversione figlioli, che tutti si convertano e non si arrabbino con il Signore per quello che sta succedendo. Pregate di più, ditelo a tutti di pregare di più, non arrabbiatevi vi prego. Tanto tempo fa, avevo annunciato delle catastrofi, non abbiate paura vi prego, è solo l’inizio delle catastrofi che succederanno, ma il Signore è con voi, portate rispetto al Signore, non insultatelo vi prego, fatelo, tutto il mondo dovrebbe farlo. I giorni che vi ho promesso si stanno avvicinando, per questo vi dico “Pregate, pregate sempre di più, perché un grande segno verrà dal cielo in mezzo a voi”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Novembre Sabato 12/11/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/11/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.