La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

650° incontro 22 Dicembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con il mantello chiuso, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, solleva con la mano destra un lembo del mantello e mostra a Celeste il S. Bambino che tiene con il braccio sinistro, poi si abbassa maggiormente e mentre parla, permette a Celeste di toccare con la mano destra la testa del Bambino Gesù e con la mano sinistra un Suo piedino che lui descrive molto caldo. Contemporaneamente a tutto ciò, Maria dice:

“Anche oggi vi ho portato Mio Figlio figlioli, eccoLo. Stasera, per la prima volta, te Lo faccio toccare. PrendiLo. TieniLo, tieniLo te, per un attimo, tieniLo te. Qua c’è tutta la vostra vita figlioli. Mentre pregate, come vi ho promesso, scenderò con Lui in mezzo a voi e Lo terrò fino alla fine figlioli e tu Lo vedrai davanti a te. Dì a tutti di pregare e di non avere mai paura figlioli. Pregate figli Miei, pregate. Vi raccomando la Chiesa, andateci sempre figlioli.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude il mantello, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi e rimane in mezzo a noi fino alla fine del S. Rosario con il Bambino Gesù in braccio che Celeste vede solo in viso, poi, alla fine della preghiera, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.