La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

647° incontro 1 Dicembre 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e da queste escono tanti raggi luminosi che scendono su noi mentre dice:

“La luce che vedi uscire dalle Mie mani è la luce che libera tutti voi, eccola, scenderà tutta su di voi, è una luce speciale. Figlioli, come vi ho promesso, per tutto il mese questo succederà. Chiedo a tutti voi di pregare sempre e questo mese dedicatelo tutto al Signore vi prego, frequentate la Chiesa e le S. Messe vi prego, ogni volta prendete sempre il Suo Corpo per salvarvi. Mentre Io vi libero, recitate 3 Ave Maria in silenzio, ognuno di voi e tutto questo sarà compiuto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, poi le riapre e da queste escono nuovamente i raggi luminosi mentre scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo fino in mezzo a noi, scomparendo subito dopo. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre sabato 10/12/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 10/12/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.