La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

592° incontro 12 Novembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Vi chiedo di inginocchiarvi e pregare. Quando si prega, bisogna pensare al Signore e se voi tutti e tutto il mondo quando pregate vi inginocchiate il Signore è sempre con voi, è sempre su di voi, perché in quel momento voi non pensate a niente altro che la preghiera, quindi figlioli sforzatevi e quando pregate inginocchiatevi vi prego, se potete fatelo, è un modo per arrivare di più vicino al Signore. Chiedo sempre di pregare per tutti, pregate per i poveri, per tutti coloro che hanno bisogno di preghiere, fatelo voi vi prego. Quando entrate in chiesa, aprite il cuore al Signore e pregate, pregate sempre e quando prendete il Corpo di Cristo, ringraziateLo e teneteLo con voi per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 21/11/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 21/11/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.