La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

598° incontro 24 Dicembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda sorridente per qualche minuto, si abbassa sul campo, solleva con la mano destra il mantello e mostra a Celeste il S. Bambino Gesù, molto bello e piccolo, che tiene con il braccio sinistro, poi dice:

“EccoLo, eccoLo qua, è Lui, è Lui Mio figlio, eccoLo. Figlioli, come vi ho promesso per tutto il mese scendo in mezzo a voi e stasera porto giù Lui, Mio figlio, in mezzo a voi figlioli, Lo porto con Me, con voi. Ricordatevi sempre che la vostra salvezza è qua, tra le Mie braccia, Mio figlio. Vi chiedo di pregare e di chiedere perdono, fatelo con coraggio vi prego, chiedete perdono di tutto e pregate. Amate sempre il Signore, sempre e vi prometto che anche giovedì Lo porterò qua con Me e scenderà in mezzo al campo insieme a Me, questo si ripeterà anche giovedì. Chiedo a tutti voi, mentre pregate, di pregare con amore e con sincerità vi prego, perché Lui vi vede e vi sente. Vi benedico e poi scendo in mezzo a voi con Lui, la luce che Ci accompagna sarà in mezzo a voi per tutta la sera e questo anche giovedì.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, copre il S. Bambino con il Suo mantello e scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli che in quel momento appaiono vicino a Lei, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.