La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

594° incontro 26 Novembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Dico a tutti voi di pregare, di pregare sempre figlioli, pregate sempre vi prego, non arrendetevi mai e non abbiate mai paura. In questi giorni tu che Mi vedi, Mi vedi triste, tanto triste, ma non preoccuparti, dillo a tutti che la Mia tristezza non è un problema, no, non lo è, dillo a tutti ti prego, dì a tutti che Mi preoccupo tanto per quelli che fanno il Mio nome e non credono in Me, per questo sono triste, non per quello che succede. Se tutti vi affidate al Signore, non dovete avere paura figlioli, perché siete salvati da Lui, non saranno salvati quelli che non credono in Me e portano il Mio nome in giro e dicono: pregate Maria, la Madonna, vostra Madre, ma non credono in Me, per questo sono triste, tanto triste.
Per tutto il mese che verrà, sarò qua in mezzo a voi, per tutti quelli che vorranno essere toccati dalla Mia luce, Io sono qua e vi assicuro che vi amo tantissimo, tutto il mese sarò qua con voi figlioli. Pregate e amate il Signore vi prego, non dimenticatevi mai la Chiesa, entrateci sempre e pregate il Signore che è lì che vi aspetta.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre martedì 08/12/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre martedì 08/12/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.