La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

597° incontro 17 Dicembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino mentre, contemporaneamente, tante piccole luci scendono ininterrottamente su noi, poi Maria si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso stasera scenderanno in mezzo a voi tutte le persone care che voi amate. Come tu vedi, tante luci stanno scendendo, sono le luci dove loro vivono, eccole. Figlioli, pregate, pregate tanto e non arrendetevi mai vi prego, scacciate sempre il demone, anche stasera vorrebbe entrare in voi, ma scacciatelo vi prego. Pregate, pregate tanto, perché voi dovete vincere, scacciatelo vi prego. Come promesso, per tutta la sera questo si svolgerà, anch’io scenderò in mezzo a voi figlioli e vi assicuro che sarà bellissimo stare con voi, ma sarà bellissimo anche per voi stare con Me. Grazie figlioli, grazie, pregate sempre in chiesa e andateci vi prego. Mentre vi benedico scendo in mezzo a voi, questa benedizione sarà speciale per tutti voi e per quelli che amano il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli mentre le piccole luci continuano incessantemente a scendere su noi per qualche minuto, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.