La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

630° incontro  4 Agosto 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani, parla privatamente a Celeste per un paio di minuti, poi dice:

“Figlioli, eccoMi qua, è da tanto tempo che vi aspetto sapete, ero qua sopra di voi, però per primo è arrivato l’angelo che è stato qua con voi ed è qua con voi, come sempre, è Lui che vi proteggerà e vi aiuterà e Io sono qua per farvi pregare figlioli, vi chiamo sempre alla preghiera e vi raccomando, pregate sempre di più e amatevi. Come sempre vi dico, entrate sempre nelle chiese, non abbiate paura figlioli, andateci, è la vostra casa, come vi dico sempre, ma una mamma dice sempre ai suoi figli le cose più volte e anch’io ripeto sempre le cose più volte, per questo vi voglio bene e vi dico 

“Pregate in chiesa ovunque andate, portate con voi sempre il Signore, teneteLo con voi e quando andate in chiesa, prendete il Suo Corpo”.

 Vi raccomando figli Miei, amatevi l’un l’altro, sempre di più e non abbiate mai paura di nessuno, perché se pregate, sconfiggete il male. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto alla Sua destra mentre parlava, scomparendo.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.