La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

629° incontro 28 Luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani, la luce diventa ancora più intensa e in essa appaiono P. Pio, abbastanza giovane e una signora, anche lei non molto anziana che Celeste riconosce successivamente come Paola Patelli notando meglio i lineamenti. Entrambi, sorridenti, parlano tra loro e scendono nella luce fino in mezzo a noi, poi la Madonna dice:

“Ecco, questo è quello che ti ho annunciato figliolo, questo è P. Pio e con Lui è qua tutta la chiave di questo campo figlioli, eccola, è lei, mentre parlava con Lui, con P. Pio, si trovavano qua ed è lei, Paola. È stato P. Pio a dire che Io sarei apparsa qua e lei lo riportava. Dovevo apparire là, vicino a Lui, ma Lui non ha voluto, ha detto a Paola “La Madonna deve stare su, là in alto, perché qua ci sono Io” e così è successo figlioli. Una volta alla settimana si trovavano qua e parlavano, tante persone aiutavano, tutto questo avveniva nel campo, per cui questo campo è importante figlioli, tanto importante, per questo vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto, come facevano loro, questo campo è benedetto figlioli. Mi abbasso in mezzo a voi, accompagnata da loro e pregherò con voi tutta sera liberando tante persone, tantissime e vi chiedo di perdonare quelle persone che hanno rifiutato di dire la verità, pregate per loro che oggi soffrono.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai tre soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.