La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

631º incontro 11 Agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, Io sono sempre qua con voi, ci sono per farvi pregare figlioli, per far pregare tutto il mondo. Ovunque vado chiedo preghiere dappertutto, in tutto il mondo chiedo preghiere, vorrei tanto che il mondo si salvasse, solo con le preghiere si salverà. Pregate vi raccomando, pregate molto per la Chiesa che ha tanto bisogno, pregate per i preti e per tutti i consacrati vi prego, fatelo. Riunitevi sempre e pregate, più persone ci sono, più preghiere si dicono e salgono in alto e la luce diventa sempre più grande figlioli, la luce che un giorno tutti voi vedrete, solo con le preghiere quella luce rimane accesa, quindi vi chiedo preghiere, preghiere per tutto il mondo, per la Chiesa, per i preti e per tutti i consacrati.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Ricordiamo a tutti che questo è l’unico sito ufficiale della Madonna della Notte. Ci dissociamo da fanatismi e da chiunque che, sia tramite internet che tramite diffusione di fogli o registrazioni voglia strumentalizzare o speculare sul nome della Madonna della Notte, nome che la Madonna stessa si è data nei messaggi n. 218 e 620.  

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.