La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

577° incontro 30 Luglio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, invito tutti alla preghiera, tutti, vi invito a pregare perché vi voglio portare vicino al Signore, tutti dovete andarci, tutti. Invito tutti anche a riempire sempre le chiese, sempre di più, ma invito anche tutti all’amore del Signore. Vi raccomando figlioli, pregate sempre tanto, pregate per tutti quelli che non riescono a pregare, fatelo voi, vi prego. Vi ringrazio sempre per le preghiere che fate, ma fatene di più, così Io vi ringrazio ancora di più, fatele. La gente prega poco, in tanti non credono nel Signore, ma voi pregate, pregate per loro, non perdetevi in nessun posto, ma amate Dio, amateLo.
Vi prometto che giovedì vi benedirò tutti, vi benedirò con una benedizione speciale, sarò in mezzo a voi a pregare, tutta la sera. Pregate con me e Io vi porto qua, in alto. Vi raccomando, amatevi tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.