La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

578° incontro 6 Agosto 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per alcuni minuti mentre S. Michele si posiziona alla Sua sinistra e i 3 angeli si fermano sopra a Lei che apre le mani e dice:

“Come ti ho detto sono qua stasera per pregare con voi, per questo sono qua, vi sto guardando tutti, scenderò in mezzo a voi come ti ho promesso, anche l’angelo Mi seguirà, verrà anche Lui in mezzo a voi e pregheremo tutti insieme figlioli. Dico a tutti voi di pregare sempre, sempre tanto, ma stasera in particolare pregate e pensate al Signore vi prego, affidatevi a Lui e amate tutti vi prego, amateli. Non abbiate mai paura vi prego, nulla vi succederà se tenete il Signore con voi, perché Lo dovete tenere sempre stretto a voi, lasciate lo spazio per Lui, vi prego, lasciatelo. Tutto questo ve lo dico per l’amore che ho verso tutti voi e tutto il mondo. Nulla accade se tutti voi amate il Signore, non pensate mai alla vostra vita, ma pensate sempre all’eternità vi prego, lì vivrete per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e ci guarda per qualche minuto. Subito dopo Celeste vede la luce diventare più intensa e Maria scendere in essa con S. Michele fino in mezzo a noi, mentre i 3 soliti angeli restano in alto, poi tutti scompaiono.
Martedì 11/08/2015 ci uniremo alle ore 18:00 al S. Rosario e a seguire alle ore 18:30 alla S. Messa nella chiesa di S. Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.