La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

576° incontro 23 Luglio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

” Figlioli, nel chiedervi sempre di pregare vi voglio chiedere anche di rimanere umili, sempre umili vi prego. Mentre pregate pensate solo al Signore, solo a Lui pensate e rimanete umili. Vi chiedo sempre di entrare in chiesa, ve lo ripeto spesso e ve lo dirò per sempre: andateci figli Miei, andateci, andate in chiesa, non rinunciate alla chiesa vi prego e prendete sempre il Corpo di Cristo, prendeteLo. Quando sono qua sopra di voi, sono contenta, contenta perché vedo i vostri cuori belli, teneteli sempre così, come stasera, non perché sono qua Io, ma li dovete sempre tenere così, quindi vi chiedo l’umiltà e la chiesa, andateci sempre, lì c’è la casa di Dio, è la vostra casa, tutti hanno una casa, però tutti la cercano, voi l’avete, vi prego andateci. Rispettate sempre i preti, rispettateli, è il Signore che comanda, nessun altro. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, resta a guardarci per diversi minuti, poi sale nella luce intesa seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.