La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

563° incontro 23 Aprile 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, nel chiedervi di pregare sempre vi chiedo anche tanta umiltà, chiedo tanto amore verso tutti e vi chiedo anche di pregare in modo semplice ma con il cuore figlioli, quindi vi chiedo di pregare sempre di più, ma umilmente, fatelo vi prego. Vi dico anche che per tutto il mese di maggio scenderò sempre ogni giovedì sera in mezzo al campo per stare sempre in mezzo a voi e vi benedirò tutti, tutte le vostre cose, quello che voi volete, saranno toccate dalla Mia luce, perché vi amo tanto figlioli.
Faccio questo perché voglio tanta gente vicino a Me perché vi voglio portare tutti vicino al Signore, sempre di più, ma non dimenticatevi mai la Chiesa, andateci sempre, più spesso e pregate, pregate tanto vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 25/04/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 25/04/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.