La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Aprile 2015 25 Aprile 2015

Oggi 25/04/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sul campo e poi, per la prima volta, la luce e’ diventata buio assoluto per qualche minuto dopo di che e’ ritornata la grande luce con dentro gli angeli e Maria che ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, grazie sempre di tutto, vi ringrazio figlioli, tanto vi ringrazio e vi chiedo sempre di pregare. Non abbiate paura vi prego, mai paura, mai come ora vi chiedo sempre di piu’ preghiere, non abbandonatevi mai vi prego, cercate sempre di vincere con la fede, abbiate sempre piu’ fede vi prego, sempre di piu’. Amate tutti, tutti amate e non abbiate paura di dire che siete cristiani, ditelo a tutti vi prego. Andate e pregate, il Signore, lui, vi accompagnera’.
Stanno per arrivare i 3 giorni di buio che vi ho promesso, sono qua, sopra di voi, arriveranno e vi assicuro che il Signore vincera’, vincera’ lui, mio figlio, per questo vi dico: andate in chiesa sempre di piu’.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.