La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

562° incontro 16 Aprile 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il mio invito è sempre la preghiera, ma vi chiedo anche di entrare sempre in chiesa e vi chiedo preghiere per i sacerdoti, tante preghiere, per i vescovi, anche per il Papa, per tutti i consacrati figlioli, chiedo preghiere perché loro aprano le porte a tutti, perché non venga fatta nessuna differenza di persone, quindi vi chiedo di pregare per loro, perché questo avvenga, sarà la salvezza di tutti. Pregate per loro, perché loro siano sempre vicini a tutti, quello è il loro compito, che facciano i pastori come il Signore gli ha chiesto, quindi figlioli vi chiedo di entrare spesso in chiesa sempre e cercate sempre di parlare ai preti, insistete sempre di più, non abbiate mai paura di quello che vi potrà succedere, nulla vi succederà perché il Signore vi aiuterà sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 25/04/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 25/04/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.