La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

559° incontro 26 Marzo 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, continuerò a chiamarvi sempre, sempre di più e sarò sempre presente in mezzo a voi, per questo chiedo preghiere. Chiedo sempre di pregare, sempre, sempre di più e Io sono qui con voi, sempre ci sarò, vi seguirò ovunque figlioli, non vi lascerò mai soli. Grazie figlioli che Mi seguite sempre, grazie, ma vi chiedo di pregare per quelli che non Mi seguono e non credono, pregate per loro vi prego, fatelo. Non abbiate mai paura di dire che il Signore è vostro Padre, ditelo a tutti, dite anche che Io sono vostra Madre, per questo vi voglio sempre di più vicino, sempre di più. Vi raccomando, pregate ovunque e non stancatevi mai, continuate a recitare le preghiere che vi chiedo: il Padre, il Gloria e l’Ave, continuate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale, anche l’orario dell’apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.