La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

560° incontro 2 Aprile 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, ci guarda per qualche minuto con lo sguardo triste, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, è molto triste quando si perde una persona cara, tanto triste, ma Io vi assicuro che mai la perderete, mai, non si perde mai nessuno. Ricordatevi sempre di pregare e di aumentare sempre la fede, sempre di più. Credete nel Signore figlioli, credeteci, perché solo un giorno tutti vi troverete come voi desiderate, quindi vi raccomando figli Miei, amatevi tanto e rimanete sempre umili, sempre di più, vi avvicinate sempre di più al Signore, lì è la vostra salvezza, perché un giorno tutti vi troverete, tutti. Pregate sempre per tutti vi prego, ma vi raccomando pregate per le anime del Purgatorio che soffrono tanto, fatelo vi prego. Recitate 3 Ave Maria in questi giorni e 3 Gloria e 3 Pater, non stancatevi di pregare vi prego, solo così si vince, con l’amore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.