La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

558° incontro 19 Marzo 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“In tante persone Mi cercano, tante Mi cercano, tantissime e Mi chiamano, ma Io figlioli non vi abbandono mai, sarò sempre con voi, sempre e vi voglio portare vicino al Signore, per questo sono qua, per farvi pregare, per far convertire il mondo, che il mondo si converta figlioli, ce n’è tanto bisogno. Riempite sempre le chiese, non fuggite dalle chiese, andateci, andateci sempre di più. Vi raccomando figli Miei, là è la vostra casa, nessuno vi disturberà, nessuno, continuate ad andarci, il Signore vuole le chiese piene, piene di gente e di anime.
Vi raccomando figlioli, pregate sempre di più e vi dico: non abbiate mai paura. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale, anche l’orario dell’apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.